quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 01/05/2014 17:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la sostituzione del filtro gasolio si fa facilmente anche da soli? (x244 2.8 jtd) Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 01/05/2014 12:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quando arriva la cisterna per il rifornimento per qualche decina di minuti si mischia tutto(sporco compreso)... Testimonio che non è una diceria. Una volta un benzinaio mi mandò via spiegandomi che la autocisterna era appena andata via quindi per mezz'ora non avrebbe venduto nulla, proprio per non dare problemi ai clienti... E SE LO DICE L'OSTE...
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 03/05/2014 23:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo faccio io , lo può fare chiunque ! Guarda qui, ti sarà di aiuto [;)] http://www.chapucillas.es/Brico... Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 30/04/2014 23:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao teol anche secondo me hai tirato su lo sporco. ora con i suggerimenti di alan potresti provare a sostituire il filtro gasolio. sennò fallo fare ad un mecca. facci sapere[;)]
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 04/05/2014 08:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao alan...mi piacciono molto le foto con i vari interventi sul fai da te. non ho il BRUCATO in questione[:D] ma....non si sa mai...grazie[;)] alan...FIGLIOLO....segui il percorso illuminato dal nostro SIGNORE...non te ne pentirai...PACE e BENE...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 03/05/2014 23:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 04/05/2014 00:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece il mio Benzinaio mi disse che avendo installato 8 filtri il problema non si pone... Chissa' chi ha ragione...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2014 17:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è vero che ha istallato i filtri ha ragione lui (il benzinaio). Lavoro in una coperativa di trasporto dove ci stanno 700 mezzi, dal furgone alla autogru per tirar su i bilici che finiscono nel fosso, abbiamo le pompe gasolio interne nella sede munite di filtri, mai sentito di qualcuno rimasto a piedi per intasamento del filtro, o almeno dopo poco che si era rifornito in sede. Se si trova gasolio sporco si fà poca strada.
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 04/05/2014 08:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo suggerimento ed ottima guida! Ho visto che si svita come un filtro olio, ma togliendolo non fuoriesce gasolio? Che voi sappiate ogni quanto andrebbe cambiato il filtro gasolio? ho controllato ed il mio è del 2011 ed ha 35kkm. Grazie. Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli