quote:Risposta al messaggio di valerio18 inserito in data 02/10/2014 15:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Gratta e si Impunta, o NON stacca la Frizione (Molto Probabile...anche se il cavo NON tira del Tutto...) oppure c'è Troppo Olio e Troppo...Viscoso [;)] A Tutto c'è un perchè [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di valerio18 inserito in data 03/10/2014 09:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ho la sfera di cristallo, ma...una frizione che "é stata montata al contrario, molle montate male" ecc ecc...mi dà Molto Poca affidabilità ! Un Cambio, da fermo, NON gratta, nell'inserimento di marce, neppure se NON ci sono più i cuscinetti [;)] Nelle vetture anni 60, la prima e la retro NON erano sincronizzate, e NON grattavano se inserite a vettura ferma e frizione disinnestata ! Perciò...il problema c'è, e credo sia li, in quei paraggi[;)] NON è Tanto distante o...Esoterico [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di drepanum inserito in data 03/10/2014 12:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino, SCUSAMI se sono stato frainteso, perdonami non era mia intenzione. Si vede che sei preparato, volevo solo avvisare il nuovo amico che sul forum girano tante voci ma spesso poco convincenti, volevo solo rassicurarlo sulle qualità di speedy3 e di altri amici meccanici, NON volevo di sicuro sminuire le tue risposte. SCUSAMI ancora se mi sono espresso male. [:)] Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"