In risposta al messaggio di Mauser del 18/04/2018 alle 19:17:29Idem nello Sprinter, dal posto guida li posso abbassare entrambi automaticamente fino in fondo, ma per la chiusura, quello guida è automatico, quello passeggero bisogna tenere premuto il pulsante tutto l tempo.
Per pura curiosità, nei vostri mezzi, il meccanismo automatico fino al finecorsa del cristallo finestrino passeggero è presente? Nel mio, il libretto indica di no, però ho constatato che la discesa automatica ce l'ha.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/04/2018 alle 20:27:04Vuoi vedere che invece sui vari Citroen, Renault e Peugeot si alza fino a fondo corsa?
Idem nello Sprinter, dal posto guida li posso abbassare entrambi automaticamente fino in fondo, ma per la chiusura, quello guida è automatico, quello passeggero bisogna tenere premuto il pulsante tutto l tempo. Immagino che sia perchè se si sente il passeggero urlare aiaaaa...il ditoooooooo... uno puo mollare il pulsante
In risposta al messaggio di Mauser del 19/04/2018 alle 01:19:27Citroen, Peugeot e Ducato sono la stessa cosa, quindi non penso ci siano differenze su questo punto.
Vuoi vedere che invece sui vari Citroen, Renault e Peugeot si alza fino a fondo corsa?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/04/2018 alle 08:28:33Non l'hai capita!
Citroen, Peugeot e Ducato sono la stessa cosa, quindi non penso ci siano differenze su questo punto. Renault non saprei.
In risposta al messaggio di Mauser del 19/04/2018 alle 09:03:58no, forse sono gnucco, ma non la ho capita....e la ho anche riletta...devo preocuparmi vista l'età ?
Non l'hai capita! Buona giornata!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/04/2018 alle 15:07:02Ma no, dai!
no, forse sono gnucco, ma non la ho capita....e la ho anche riletta...devo preocuparmi vista l'età ?
In risposta al messaggio di Mauser del 19/04/2018 alle 20:31:32No, anzi è una battuta che denota una discreta cultura e studio della storia
Ma no, dai! Il nesso è tra i marchi di origine francese e l'effetto ghigliottina dell'alzacristalli. Colpa mia, effettivamente è una battutaccia
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IvanG del 20/04/2018 alle 07:57:22Non rigirare il coltello nella piaga a quelli che non hanno mai provato Master e Sprinter e non sanno cosa sia il vero confort
No, sul Master ad impulso scende solamente il lato guida, poi per chiuderlo bisogna tenere premuto per tutto il tempo della salita. Ciao Ivan PS: in compenso si guida che è un piacere, in un ambiente insonorizzato e ben ammortizzato.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Mauser del 20/04/2018 alle 13:26:16Hai ragione, per scegliere su Master o Sprinter, si sceglie sulle dita di una mano, però quando ho cambiato ho messo al primo posto la trazione posteriore, e poi tra quei pochi ho scelto, tanto la cellula, la disposizione, le dimensioni, alla fine ci si adatta sempre.
Ragazzi, buon per voi. Il problema è anche trovare la configurazione che si cerca al rapporto q/p che si ritiene più congruo. E su master e sprinter è molto difficile. Col mio sono abbastanza soddisfatto perché non cisono scricchiolii o rumori fastidiosi, ma forse è merito di adria piuttosto che di fca. Il rumore del motore si percepisce appena lievemente, ma si viaggia tranquillamente con la radio spenta e si scende rilassati. Fa molto più casino la z3: una volta spento il motore rimane un fischio nelle orecchie per mezz'ora abbondante.
www.iz4dji.it