quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 12/10/2014 09:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente mmi scuso per il ritardo e specifico subito i miei dati come estensore di questo thread : Roberto Forcucci - Pescara. Colgo l'occasione per ribadire che il problema è stata l'incertezza e la confusione. Il servizio clienti fiat mi sembra sia aperto h24 7g su 7 e non chiuda alle 17 del venerdi!. E comunque il servizio clienti poteva fare a meno di ribadire che la garanzia dura ovviamente 2 anni quando io non avevo chiesto nesssun interbvendo in garanzia avendo pagato tutto profumatamente di tasca mia (2.000 euro circa in tutto più le ferie andate in fumo) e avrebbe fatto meglio a spiegare i disservizi elencati. Roberto Forcucci - Pescara.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/10/2014 08:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A un mio amico è successo un problema simile in Germania e gli hanno riparato il guasto in 3 giorni a cavallo di Ferragosto
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 12/10/2014 18:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successo, un Giovedi sera, un Tamponamento, mio figlio, con la Sua vettura, ha Tamponato in rotonda un signore, ebbene, sono "andati" a prenderlo, lo hanno portato in officina, gli hanno smontato il motore, la vettura è andata in carrozzaria, la domenica è stato rimontato il motore, nell'occasione sono stati fatti Distribuzione, frizione e cuscinetti del cambio, pastiglie, convergenza, bilanciato le gomme, Lunedì...è andato al lavoro...con la macchina a posto [;)][;)][;)][;)] Il Lavoro, però, lo abbiamo fatto io, un amicissimo Carrozziere, ed i pezzi...li avevo Tutti in casa (officina) [;)][;)][;)][;)] I casi sono casi, NON sono l'Ordinario, a Ferragosto, sicuramente in Italia, e sotto Natale...Difficilmente viaggia Altro sui camion che non...Panettone, Bottiglie di Spumate, oppure (a ferragosto...) i Camion Sono fermi e i magazzini...chiusi [;)][;)][;)][;)] Poi, se capiti, ed ho il pezzo in casa e sono aperto...chissà che NON ti vada di Cu..Bo [;)][;)][;)] (NON io...che ho chiuso, ma NON venduto...da Anni oramai [;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di av59 inserito in data 12/10/2014 19:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello, piuttosto che mi urta, è l'errata, o superficiale o...diciamo "Imprecisa" ? risposta riguardo al guasto, che hai ricevuto...[V][V][V] Vero che, senza smontare o provare bene, NON si riesce ad inquadrare correttamente il problema ma... Per il ritardo nella riparazione...beh, è un mesaccio maledetto Agosto, comunque...ho avuto Spesso problemi con ricambi, che NON siano...Standard [xx(][xx(][xx(] E cerTi pezzi, pare strano, ma...risultano Poco e Male gestiti [:I][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/10/2014 19:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai colto gli aspetti fondamentali . Comunque penso che per un camperista l'assistenza sia un 'aspetto importantissimo ed è stato uno dei motivi che mi ha fatto sceglere Ford ma mi sono dovuto ricredere. Anche la risposta con la lettera della Ford è arrivata dopo 35 giorni!! dalla mia lettera di protesta
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 12/10/2014 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Organizzarsi, significa che "Qualcuno" deve rinunciare alle ferie, e farle in un'altro momento... Avete Mai provato a cercare di Parlare o di ottenere qualcosa, dalla Germania, per il periodo dell' ascensione di Cristo(Christi Himmelfahrt), la Pentecoste(Pfingstmontag ), il Corpus domini(Fronleichnam ) [?] Agosto da noi...è l'esatto rapporto e paragone [;)] solo che a noi della Pentecoste e del resto...ce ne frega...pochino [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/10/2014 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi era nessun problema tra l'officina e ford poichè ho visto con i miei occhi l'ordine urgente dell'officina e tutte le mail e i fax che rinviavano di volta in volta la consegna per motivi "sindacali" , di ferie, di sabati etc. etc. senza mai citare altre cause. Anzi alla prima richiesta la ford ha risposto che erano disponibili 3 pezzi che poi sono misteriosamente scomparsi.
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 14/10/2014 10:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque, in Svezia mentre cercavo invano una officina FIAT ce ne erano a iosa e bellissime di Ford o Mercedes, perchè li la FIAT è quasi sconosciuta (o meglio forse la conoscono per cui la evitano [:D]) mentre di Ford e di Mercedes ce ne sono tantissimi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/10/2014 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti provare ogni tanto a restare in topic senza proprinarci le solite cose sulla tua insoddisfazione perenne? Te ne saremmo grati, devi capire che spesso la qualità del mezzo la fà il proprietario ad iniziare da quando lo sceglie (bisognerebbe che fosse adatto al proprie abitat abitativo e al tipo di posti che si vuol visitare). Anche perchè, di persone non imbranate nella guida e soddisfatte delle proprie scelte (diverse dalle tue) ce ne sono un sacco. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/10/2014 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io capisco essere tifosi ma bisogna essere anche obbiettivi. Il problema di AV59 è avvenuto in Italia e non in Svezia. Noi viviamo in Italia ed è qui che l'assistenza deve funzionare visto che ci passiamo quasi (o del tutto) il 100% del tempo vissuto. Possibile che per te e Gianfranco quello che succede con i Ford è del tutto giustificabile mentre con Fiat no? Se Fiat fa stro**te è giusto dirlo come è giusto dirlo per Ford. Mi immagino che filippica sarebbe venuta fuori se AV59 invece di Ford avesse avuto Fiat. Ognuno è giusto che difenda le proprie convinzioni ma anche con obbiettività. Altrimenti di che stiamo a parlare? Poi se vogliamo farci 2 risate con goliardia va benissimo, ma non alla faccia di chi ha subito un danno e una vacanza buttata. Sempre e comunque amichevolmente. Stefano_Globebus I2