ragazzi, condivido con piacere perchè mi sono informato bene e credo che questa sia una buona opportunità per noi camperisti [;)]
premesso che (la faccio lunga [:D]):
- ho già provato diverse volte a smontare una ruota del camper e non ci sono riuscito:
1. perchè i bulloni non si muovono di un mm per quanto sono stati stretti forte (e mi sono procurato anche adeguata prolunga della chiave...)
2. non mi fido assolutamente del crick in dotazione al mezzo e dico la verità, neanche c'ho provato ad usarlo
- la mia assistenza stradale, pagata insieme alla polizza rc auto, non interviene in caso di foratura
ho scoperto che:
procurandosi una carta dei punti dei carburanti Total Fina
www.totalfinapervoi.it , facendo un rifornimento (non c'è minimo importo da effettuare) si acquista il diritto per 15 giorni, ad essere assistiti in caso di foratura del mezzo che si sta guidando, camper incluso
occhio a conservare lo scontrino del carico punti, ovviamente
si chiama AXA Assistance al 800.31.00.78 e si aspetta qualcuno che sia in grado di sostituirci, bontà sua, la gomma bucata
non so se è previsto l'intervento anche allìestero, credo di sì
e a questo punto, faccio disdetta anche dell'assistenza stradale che pagavo (poco, ma pagavo)
certo, bisogna ricordarsi di fare rifornimento alla Total, non è un fastidio da poco, ma io già lo facevo per la raccolta dei punti [:D] non mi cambia nulla
in genere, rientrando da una gita, lascio sempre il serbatoio mezzo vuoto, cmq da fare rifornimento, per cui i 15 giorni di assistenza mi si attivano dal primo giorno di vacanza
interessa?
ciao Furio [:D] ricordate Verdone che rimontò la gomma bucata perchè era in attesa dell'ACI? [:o)]
ps: non cercate info sul sito postato perchè non ce ne è traccia, se siete interssati, fatevi dare dal benzinaio il catalogo dei premi, trovate l'iniziativa alla seconda e terza pagina del cataolgo
ps2: alcuni mezzi nuovi non hanno con sè una propria ruota di scorta, bensì un kit d'emergenza, mi dispiace ma costoro non possono godere di questo servizio
Modificato da baloo1 il 15/01/2009 alle 09:03:22