CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

brutta sorpresa non gradita...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 02/06/2014 alle: 15:26:59
buongiorno a tutti anche se per me e la mia famiglia non lo è: stamattina ho svegliandomi per partire, ho trovato il camper bruciato per metà... veramente una brutta sensazione...data l'età è del 1993, non sò cosa mi darà l'assicurazione... il gas era staccato, le batterie pure... presumo sia doloso, altrimenti non sò da dove possa essere partito... si dà il caso che i week end e le ferie ce le siamo fumate...si è sbudellato parecchio... porca vacca *****! boo staremo a vedere, sono distrutto... Vediamo che dice l'assicurazione, il motore è sofim 8140.27 km 92860 ed ha i sedili del ducato 2012 con i braccioli... dalla porta della cellula al letto matrimoniale dietro... se ci fosse il modo di mettere le foto santa polenta!! Patrikzius
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 02/06/2014 alle: 15:28:59
dovrei trovare qualche artigiano che si mette giù durante il tempo libero... magari lo rispristina... Patrikzius
rapid
rapid
rating

08/10/2013 966
Inserito il 02/06/2014 alle: 19:28:27
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 02/06/2014  15:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ullapeppa patrik mi spiace...non ho parole[V][V] l idea dell artigiano a tempo libero credo sia un ottima idea, che cellula hai? intendo marca...
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46166
Inserito il 02/06/2014 alle: 19:32:22
piu che espimerti la mia vicinanza in questo momento, non so cosa dire...penso sia una prova molto pesante trovarsi di fronte a una cosa del genere. [:(] Tra l'altro io ci sono passato, anche se 25 anni fa, avevo un camper allestito da me su un furgone e in carrozzeraia facendo lavori appiccarono il fuoco agli interni che andarono distrutti. Per fortuna che la colpa era del carrozzaio assicurato e quindi oltre a riverniciarmelo (la vernice si era cotta) lo mandò da una ditta che lo riallestì da capo. Ma quando mi telefonò per dirmi dell'accaduto, ricordo che stavo per svenire e le gambe non mi reggevano e non riuscivo a parlare. Quindi posso perfettamente capirti.[8)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 02/06/2014 alle 23:50:22
feynman
feynman
28/09/2008 1211
Inserito il 02/06/2014 alle: 20:13:52
Porca miseria che *******ata[:(] Ma era in strada o in rimessaggio? Non riesci a mettere delle foto che magari riusciato a rincuorarti un pò?
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 03/06/2014 alle: 11:11:25
Azz..sospetti sia doloso? Se si occhio a quello che si dice all'assicurazione.. perchè nel caso possono o meno intervenire con un'eventuale rimborso che però amico mio sarà commisuratoall'età del mezzo. Per mezzi di oltre 10 anni...per esempio alcune compagnie chiedono che all'atto della stipula del contratto per furto/incendio/danni atmosferici altro si venga prodotta una perizia da un perito di loro fiducia che ti indicheranno per stimare il mezzo a valore reale.. Purtroppo è quello che mi sono sentito dire quando all'atto di rinnovare sempre alla stessa quotazione il furto sul mio mi sono sentito rispondere così dall'agente della mia compagnia. Però se l'incendio fosse doloso dovrebbero avertelo detto i vigili del fuoco intervenuti. Controlla se puoi se c'è la presenza di eventuali impianto di sorveglianza video nei paraggi del luogo per far acquisire le relative riprese. Facci sapere... Marcello
Tequi
Tequi
-
Inserito il 03/06/2014 alle: 14:07:29
Mi dispiace per l'accaduto. L'incendio (a meno che tu non abbia gli atti vandalici) non è doloso.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/06/2014 alle: 14:28:39
C'è poco da dichiarare, se l'incendio è stato spento dai pompieri saranno loro a dire la propria. In ogni caso come vada-vada, l'auspicio è uno solo..ovverosia che l'assicurazioni paghi il proprietario. Ovviamente se egli ha anche la kasko.. dorme sonni tranquilli. slt
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46166
Inserito il 03/06/2014 alle: 14:35:44
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 03/06/2014  14:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo il mezzo è del 93 e quindi anche se mai ci fosse una kasco (ma non le fanno solo fino ai 10 anni?) pagherebbe poco o nulla in quanto il mezzo commercialmente di scarso valore, anche se di grande valore affettivo per il proprietario. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Kurt
Kurt
-
Inserito il 03/06/2014 alle: 14:40:07
ma questo mi sembra ovvio dato che non potra' avere un indennizzo superiore al valore di mercato del mezzo. l'unica chicca è che con il furto hai sempre uno scoperto,con l incendio no! slt

Modificato da Kurt il 03/06/2014 alle 17:55:52
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4271
Inserito il 03/06/2014 alle: 19:37:22
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 02/06/2014  15:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come gia anche detto direttamente "mi spiace tanto" ed immagino quanto ne soffra la tua famiglia con cui te lo sei goduto in bellissimi viaggi. Speriamo che tu possa ricomprarti qualcosa di altro Saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 03/06/2014 alle 22:11:53
onabet
onabet
21/05/2008 2004
Inserito il 07/06/2014 alle: 22:10:22
Molto dispiaciuto per l'accaduto. Mica sei di Roma? Proprio ieri transitando da quelle parti ho visto un camper che risponde alla tua descrizione. Era in una piazza adiacente a via delle vigne nuove. Coraggio Enzo onabet
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 08/06/2014 alle: 10:58:51
No! Sono di Torino sud, none sta sempre al rimessaggio, il parcheggio di Carossia Sara a Volvera in via airasca 72 , ..quella notte l ho lasciato fuori perché dovevo prenderlo presto per fare da piattaforma ai bambini per il karatè... Pensa che prima di sapere del karatè, volevo andare via e con insistenza... Pensa... Patrikzius
living 701
living 701
-
Inserito il 08/06/2014 alle: 12:00:07
> cavolaccio hai tutta la mia comprensione mi spiace tanto... è successo di gorno o durante la notte ,ma la parte bruciata è quella della guida o posteriore giusto per capire ,era in un piazzale libero su tutti i lati in zona tranquilla o dubbia , nn voglio nemmeno pensare che sia stato doloso... analizzando le mie domande forse si avranno più dati per valutarne le dinamiche .
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 09/06/2014 alle: 10:22:01
durante la notte,parte dove è ubicata la porta, lato passeggero centrale, in mezzo alla strada a 100mt da casa...avendo le camere dalla parte opposta, non abbiamo sentito niente! Patrikzius
living 701
living 701
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 10:32:07
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 09/06/2014  10:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusami ma è per capire e forse è di aiuto anche a te per capire meglio,ma è bruciato anche dentro o solo fuori ,xchè un camper quando prende fuoco dentro dubito che ci rimane qualcosa intatto e alla fine rimangono solo ceneri accatastate ,mentre se da fuori forse resiste avendo meno sfogo il fuoco trovado la parte esterna meno infiammabile ,poi tocca capire se il tuo era di vetroresina o in alluminio laminato... se è stato doloso inizia a pensare se possa aver dato fastidio a qualcuno parcheggiato in quel punto o se hai avuto un diverbio o attrito con qualcuno e ti abbiano fatto questa vigliaccata per dispetto ...se mi succedesse una cosa del genere a me nn mi do pace sino a quando nn capisco la dinamica ,hai fatto una bella denuncia verso ignoti dalle forze dell'ordine ,io la farei subito...

Modificato da living 701 il 09/06/2014 alle 10:39:27
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 15/06/2014 alle: 23:07:46
Questa settimana viene il perito, speriamo bene!!! Patrikzius
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.