quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 09/04/2011 19:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato! Ti ho mandato una mail, per i prezzi....la roba buona costa, comunque le Agilis Camping dovresti trovarle a circa 150/170 euro cadauna montaggio compreso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 13/04/2011 08:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi me le consigli spassionatamente? Sai non vorrei prendere delle cagate. Con i nostri mezzi e i nostri pesi non si scherza. Preferisco spendere un pò di + e stare tranquillo. Sotto ho le camping x e devo dire mai avuto problemi e mai, x mia fortuna forato. Mi hanno offerto anche le agilis a 145 € un buon prezzo. Cossa mi dici?
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 13/04/2011 08:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: Ho trovato in offerta le continental Vancum x camper a 95 €, che ne pensate, sono buone?>> se non ^e^ un errore di scrittura la cosa puzza troppom basso... Continental VancoCamper 9 Continental VancoCamper 215/70 R15CP 109R 8PR soltanto 132,90 €
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/04/2011 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro salito. Io le gomme non le ho ancora viste. Sta tranquillo che quando andrò a vederle sarà mia premura fare tutti i dovuti controlli tipo data di fabbricazuione ecc...ecc... Non so xchè tu non credi a cio che scrivo. Tu di dove sei? Hai percaso prese le gomme in oggetto. Se si, allora metti qualche foto, cosi che io abbia qualche info in più. Chiaramente se x te non è un disturbo. Oppure qualche link con la descrizione della gomma Io farò lo stesso se x caso le prendo, mettendo le info qui sul col Il rivenditore che fa questa offerta e un gommista molto grosso e pensa che quando arriva l'inverno c'è la coda di auto x il cambio alle gomme invernali. prendendo quantità grosse può fare queste offerte. Tra l'altro fino al 30 aprile be x adesso ciao e a risentirci renato
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 13/04/2011 19:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Atwanka Salito si meravigliava giustamente perche 95 euro non sarebbe un prezzo concorrenziale, ma proprio un prezzo "sospetto"...[:D][:D] Non fraintendere contentissimo per te poiche è di oltre il 30% piu basso del miglior prezzo che si trova in rete con escluso montaggio! Pertanto se sono quelle vai tranquillo (occhio, mi raccomando alla data di produzione della gomma!) Saluti DinoRE a già ecco il miogliore in rete... http://ssl.delti.com/cgi-bin/rs...
quote:in offerta le continental Vancum x camper >> mentre delle Michelin ci sono le Agilis con un prezzo e le AgilisCamping con altro prezzo tu di quali parli ?
quote:Mi hanno offerto anche le agilis a xxx € un buon prezzo.>> comunque sia la tua scelta fai sapere alla fine cosa costa tutto compreso e se non da fastidio il modello esatto visto che sono diversi uno dall'altro
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/04/2011 13:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Scusa non ho capito quello che dici. Sto parlando di vancocamper. Scrivere vancocamper o vancum x camper....e la stessa cosa Le arance tutte arance sono.
quote:Scrivere vancocamper o vancum x camper...e la stessa cosa Le arance tutte arance sono.>> come dire ....pillole e supposte tutte medicine sono se vi va bene di parlare a spanne ...buon dialogo
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 13/04/2011 18:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le gomme sono la parte più importante di qualsiasi mezzo sulle quali sarebbe opportuno non lucrare, oprattutto sui camper che sono sempre al limite di carico se non oltre ne va della propria salute detto questo, è ''obbligatorio'' cambiare le gomme almeno ogni 5 anni, guarda la data di costruzione sul fianco anche qundo le compri nuove, ci sono gommisti furbetti
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 13/04/2011 08:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel prezzo sono buone per i paesi asiatici dove vengono prodotte poi ognuno può mettere a rischio la propria vita come vuole, persino speculando 200 euro sulle gomme
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 15/04/2011 07:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 non lo sapevo, le cambierò al più prestoid="size3">id="maroon">