quote:Originally posted by knaus04> La risposta è la stessa che ho ricevuto. Ho letto la circolare interna che prevede l'intervento sull'intervallo di telai da 7000001-7677353 solo se il problema si presenta: è questo che mi lascia perplesso, nel senso che se uno non si mette nelle condizioni per cui il difetto si evidenzia (salite ripide, carico posteriore elevato, ec.) corre il rischio di pensare che il mezzo sia a posto ed invece alla prima occasione può avere seri problemi ( non parliamo poi del fatto che il difetto si può manifetsrae a garanzia scaduta, magari). Un plauso alla Fiat per aver risolto il problema e addirittura nella stessa circolare si diceva che l'intervento era da rifare anche sui mezzi che avevano ricevuto un primo intervento che, evidentemente, non è stato ritenuto quello definitivo ed un grosso punto di domanda sulla gestione delle problematiche non affidate ad una precisa indicazione di richiamo ufficiale (così come è stato fatto per i freni, ecc.). Saluti, Viktor
A me la mia officina mi ha risposto che la FIAT interviene solo se si presenta il problema e che non c'è nessuna campagna di richiamo. Il mio mezzo dopo 1 anno ancora non ha presentato il difetto, ma il mio timore è che se ci sono dei pezzi difettosi il mezzo sia pericoloso, nel senso che magari non manifesta rumori strani o quant'altro poi all'improvviso in autostrada si spacca un semiasse e magari faccio anche incidente con chissà quali conseguenze. Non credo che l'atteggiamento della FIAT sia giusto. Se qualcuno mi sa dare qualche informazione su bollettini ufficiali Fiat con numeri di telaio gli sarei molto grato. >
http://www.infrastrutturetraspo...
cordiali saluti a tutti