CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Centralina aggiuntiva CN Tech, migliora davvero?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 15/09/2014 alle: 10:50:02
Buongiorno, leggendo qua e là su facebook, girano delle offerte sulle centraline aggiuntive cntech. Tipo per il mio renault, 160 €, e garantiscono consumi del 10/15% in meno e maggiori prestazioni. Sono un pò diffidente, anche perchè altrimenti tutti i camper le avrebbero montate, visto il costo contenuto ed i problemi che dicono di risolvere. Esperienze dirette in merito? Andrea
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 11:50:21
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 15/09/2014  10:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente Aumentano...se NON altro...il conto in Banca della CNTech [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 15/09/2014 alle: 11:55:25
Per quello...sicuro! Non ne ho grande esigenza, ma sono curioso. Sai, pensare ai miracoli è piacevole, ed oltretutto aiuta a sognare [8D][8D] Andrea
drepanum
drepanum
12/03/2014 33
Inserito il 15/09/2014 alle: 13:07:23
Salve,lascia perdere le centraline aggiuntive,e vai di rimappa,te lo dico per esperienza personale,fanno credere chissa che cosa,miracoli secondo me, ma alla fine fanno piu' danni che altro;in effetti queste centraline ingannano le centraline originali facendo credere di avere chissa quanti cavalli in piu',ma in verita aumentano solo la pressione del rail e della turbina e di conseguenza arriva maggior quantita' di nafta agli iniettori.Io l'ho tolta dal mio 2800jtd circa un mese fa' e per fortuna l'avevo montata da poco,si aveva un po piu' di brio con le marce basse,ma era diventato un fumaiolo specialmente in salita,per nn parlare dei consumi che erano aumentati a dismisura.Infine ho deciso per la mappa,che un mio amico preparatore/meccanico mi ha fatto,chiedendomi prima che cosa volevo,io gli dissi che mi serviva un po di brio in salita e nei sorpassi,perche' della velocita' nn me ne frega assolutamente niente,infatti vado a nn piu' di 110km orari di tachimetro,pero' adesso e' un altra macchina,fila via liscia senza superare mai i 2500giri motore ad una velocita ottimale,la quinta quasi nn la tolgo mai perche tira che e' una bomba,i consumi ,beh su strade normali sono diminuti un bel po', in autostrada un pochino in meno anche la',pero la cosa bella e' che prima per portarlo a 100km orari dovevo pigiare sull'acceleratore ed arrivare a quasi 3000giri,adesso, a 2500 viaggio con un filetto di gas e alla velocita con cui ho sempre viaggiato.Pino[;)]
xlxuxi
xlxuxi
22/09/2005 102
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:07:32
Mi associo in tutto quanto scritto da Drepanun. Anche io ho tolto la centralina cn...e ho fatto rimappare, un altro pianeta. L'importante trovare una persona competente nelle mappature. Saluti. Luigi
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1590
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:27:03
Innanzitutto vi ringrazio per i consigli, che fà sempre piacere ricevere [:)] A dire il vero, io non ho bisogno di particolari aiuti, ho un 3.0 140 cv, e nonostante il peso, scorre veloce anche in salita. Poi leggi, che hai qualche cavallo in più, e consumi anche un pò meno.... Allora c'ho pensato un pò, visto anche i prezzi delle rimappature che girano online, si parla sempre di 3/400 euro ma non ho mai chiesto nella mia zona, ed anche perchè con 150 € lo si installa anche da soli. Grazie ancora delle dritte [8D] Andrea
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.