CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

cerco camper puro

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 11/02/2009 alle: 10:22:59
Buongiorno a tutti! Spero possiate aiutarmi [;)] Sto cercando un camper puro che abbia anche il bagno ed ho un budget di Euro 5.000 Per ora ho trovato 2 Iveco Daily, ma secondo me sono troppo lunghi (intorno ai 5,70m). Oppure 2 Mercedes 307, ma solito dicorso troppo lungo. Sto per vedere 2 Ducato (1 4x4 e me l'hanno già sconsigliato per difficile reperibilità dei pezzi) ed un altro normale, entrambe del '89. io mi chiedo: sarà meglio che mi indebito un bel po' e salgo di budget (diciamo € 9.000) e risco a comprare un ford transit del 91 Euro 1, oppure un Fiat Iveco del 92, oppure come prima esperienza mi accontento e opto per il Ducato? oppure meglio un bel Mercedes 307 che non perde il mercato, nonostante non passi proprio inosservato visto la sua grandezza? Aiuto!?![:(]
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:19:29
quote:Originally posted by Omblisse
Buongiorno a tutti! Spero possiate aiutarmi [;)] Sto cercando un camper puro che abbia anche il bagno ed ho un budget di Euro 5.000 Per ora ho trovato 2 Iveco Daily, ma secondo me sono troppo lunghi (intorno ai 5,70m). Oppure 2 Mercedes 307, ma solito dicorso troppo lungo. Sto per vedere 2 Ducato (1 4x4 e me l'hanno già sconsigliato per difficile reperibilità dei pezzi) ed un altro normale, entrambe del '89. io mi chiedo: sarà meglio che mi indebito un bel po' e salgo di budget (diciamo € 9.000) e risco a comprare un ford transit del 91 Euro 1, oppure un Fiat Iveco del 92, oppure come prima esperienza mi accontento e opto per il Ducato? oppure meglio un bel Mercedes 307 che non perde il mercato, nonostante non passi proprio inosservato visto la sua grandezza? Aiuto!?![:(] >
> Se vai su Vintagecamper nel mercatino c'è un westfalia James Cook su MB307 unico proprietaro a 10.000 trattabili. Avresti il bagno con doccia e boiler, riscaldatore, una bella meccanica, è uniproprietario ed è un Westfalia con quone quotazioni per rivenderlo (ma sono mezzi che non si rivenderanno mai....io il mio me lo tengo fino a quando non finirà il petrolio)
maculani
maculani
-
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:23:51
quote:Originally posted by andperf
quote:Originally posted by Omblisse
Buongiorno a tutti! Spero possiate aiutarmi [;)] Sto cercando un camper puro che abbia anche il bagno ed ho un budget di Euro 5.000 Per ora ho trovato 2 Iveco Daily, ma secondo me sono troppo lunghi (intorno ai 5,70m). Oppure 2 Mercedes 307, ma solito dicorso troppo lungo. Sto per vedere 2 Ducato (1 4x4 e me l'hanno già sconsigliato per difficile reperibilità dei pezzi) ed un altro normale, entrambe del '89. io mi chiedo: sarà meglio che mi indebito un bel po' e salgo di budget (diciamo € 9.000) e risco a comprare un ford transit del 91 Euro 1, oppure un Fiat Iveco del 92, oppure come prima esperienza mi accontento e opto per il Ducato? oppure meglio un bel Mercedes 307 che non perde il mercato, nonostante non passi proprio inosservato visto la sua grandezza? Aiuto!?![:(] >
> Se vai su Vintagecamper nel mercatino c'è un westfalia James Cook su MB307 unico proprietaro a 10.000 trattabili. Avresti il bagno con doccia e boiler, riscaldatore, una bella meccanica, è uniproprietario ed è un Westfalia con quone quotazioni per rivenderlo (ma sono mezzi che non si rivenderanno mai....io il mio me lo tengo fino a quando non finirà il petrolio)
>
> Sua maestà James Cook, [;)][;)][;)][;)]MACU.
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:24:32
Ma a parte il James Cook, nessuno mi sa consigliare altro? Per me è troppo lungo, forse anche troppo caro. Ho trovato un Ducato (che era 4x4 e adesso è stato trasformato con la normale trazione) che ne dite? E' un buon mezzo? Ciao grazie
Trevor64
Trevor64
26/09/2008 932
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:01:06
figlio mio per 5000 euro avrei qualche moto da consigliarti o in alternativa una decina di scooter, ma camper....
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:32:34
CARO TREVOR! IO IL MIO CAMPER L'HO PAGATO POCO PIU DELLA CIFRA IN QUESTIONE! FUNZIONA BENISSIMO! HA UNA BELLA DOCCIA SEPARATA PANNELLI SOLARI FRIGO STUFA E TUTTO CIò CHE SERVE! CON QUELLA CIFRA SI TROVA MOLTO! CERTO BISOGNA POI AVERNE MOLTA CURA! HO GIRATO TUTTA L'ITALIA DAL TACCO ALLE ALPI IN UN ANNO HO PERCORSO BEN 11.000 KM E SONO PRONTO A RIPARTIRE! Per Omblisse. Prova su www.subito.it e www.secondamano.it ci sono parecchie offerte, non farti spaventare dall'età del mezzo ma valutalo molto attentamente prima dell'acquisto. Usa molto questo forum e anche www.vintagecamper.it (piu specifico per mezzi "vecchi" chiedi tanti consigli, non preoccuparti che non disturbi. Benvenuto e mi raccomando facci sapere. Tommy
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.