quote:Originally posted by sergionoemi Facciamo pure i paragoni tra mansardati,integrali e motorhome che poi traiamo id="red"> la classica "Curva di Gauss" e media ponderata. >> Mi farebbe piacere vedere come ricavi la gaussiana... Appena hai abbastanza punti mi fai sapere? rampec(at)lycos.com Grazie! Ciao, Oliver PS Il mio camper mansardato (4 posti) su Ducato 10 (1.9 TD) del 1992, Euro 0: 10.2 Km/l su una percorrenza di 15.000 km annuale (in autostrada tengo una velocità di crociera tra i 90 e 95 km/h).
quote:Originally posted by Grinza> Così costringi Sergio a usare un sw statistico per la correlazione multipla...[;)] [8D]
Il consumo dipende da tanti fattori tipo: ... Ce ne sono ancora, ho elencato solo queste poche ... >
quote:Originally posted by leo1> no , con lo scooter [:p][:)][:D][}:)] Ciao Roberto
SEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="red"> ma de chè di barberaid="size6">id="green">!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]saluti Leo >
quote:Originally posted by almada>Si Si, basta che cambiamo le strofe seguenti. Per quanto riguarada il consumo io penso di essere messo peggio di tutti il mio vecchio arca scout su transit 2.4d con velocità di crociera nell'ordine dei 80-90 Km/h (su strada piana s'intende)[:(!] fa meno di 10 con un litro. Un saluto a tutti, fans dei Nomadi e non Andrea
Attento DEKOT... non è un forum di fan dei NOMADI ma se mi istighi potrebbe diventarlo... :-) In fondo "Lunga e diritta.... correva la strada... il camper veloce correva..." potrebbe diventare un ritornello anche per le vacanze sui VR... Buoni km a tutti Simone >