quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/08/2014 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. una domanda. il tuo meccatronico si occupa di vitaminizzare solo i bestioni pesanti,,,, o fa anche una cura ricostituente anche a un povero merceses?..[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 17/08/2014 16:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno la valvola egr sarebbe opportuno chiuderla. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/08/2014 12:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente si annulla tutto il progresso rimandandoci alle macchine inizio 900"[:D][:D] slt
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 17/08/2014 09:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao 100...siccome ci sono altri...100...come nik...non vorrei sbagliarmi, sei tu il 100 con cui parlo spesso, anche assieme a cucciolo[?]...non me ne vogliano gli altri[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 18/08/2014 19:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Iveco ha il Daily con allestimento camper, e la sua configurazione è totalmente diversa dal carro, anche per le sospensioni, per esempio le balestre posteriore monolama in materiale composito, il telaio alleggerito, cambio e differenziale, impianto elettrico, alternatore, e molto altro. Per eliminare completamente il rollio laterale basta sostituire gli ammortizzatori con quelli più performanti, in commercio si trovano con facilità. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/08/2014 20:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono scettico sul cambio e differenziale... poi sappiamo tutti che coricamento laterale si corregge NON solo con gli ammortizzatori, ma anche con le barre, di dimensioni idonee e non grosse quanto un "mignolo" tanto che potrebbero pure evitare di mettercele dato che sembrano quasi una presa per il cuxxo. Sulla mono-lama in materiale composito ne ero al corrente come per il telaio alleggerito, e proprio su queste per be batte la lingua, dato che lo alza in modo spropositato e lo rende troppo morbido( questione di gusti?) Poi alternatore ed impianto elettrico è il minimo sindacale. Sempre a mio avviso un bel Dcato Heavy telaio Fiat per il ns uso è impareggiabile! In finale pero' non c'e da menar le mani per uno o l'altro veicolo dato che trattansi di parenti stretti. slt
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 18/08/2014 16:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cris mi pareva fossi tu ma non ne ero sicuro visto che sei tu anche se non hai più il rapidò...ti perdono[:D] complimenti per il nuovo acquisto. iveco...gran macchina.[;)]