quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2011 13:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo era quello che mi aveva consigliato una ferramenta. O meglio, smontare il trasponder dalla chiave funzionante e incollarlo in prossimità del bloccasterzo [;)]. Dopo di che qualunque chiave (dal costo di 15 € invece che 190 !!) intagliata "giusta" avrebbe funzionato ... Diciamo che avevo preferito fare le cose "per bene" confidando che il code fosse una sicurezza in più ... ma probabilente mi sbagliavo ! Ma la domanda resta ... possibile che la rimappa della centralina abbia "tritato" il code ? La vecchi chiave funziona (per fortuna ...) ma la nuova non si programma usando il codice associato al telaio ! A saperlo prima risparmiavo un sacco di soldi e di inca**ature ! [:(!][:(!][:(!] Carlo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/05/2011 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se porti un Examiner con te....
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/05/2011 20:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] vai in FIAT e ti collegano l'Examiner e ti disabilitano il CODE una volta per tutte, dopo va bene anche una chiave senza chip. Ripeto, questo me lo hanno detto riguardo al X250, nel precedente non so.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/05/2011 15:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me per il 250 NON risulta.... pronto pero' a cospargermi il capo di cenere se cosi' non fosse ma ribadisco ho visto Bypass del Code solo su versioni precedenti al ducato 250
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/05/2011 15:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe benissimo essere che hai ragione tu, visto che è una info che non ho testato di persona ma che mi è stata riportata, e sai com'è con le notizie riportate, una sardina diventa un tonno! [:D]