CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Conce ************disastrosa

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Fabrizio 09
Fabrizio 09
12/01/2009 36
Inserito il 28/03/2009 alle: 11:52:01
Ciao a tutti : Un consiglio state lontani dal grosso conce **********FORD Lurago d'Erba , avevo un problema , dopo 150 km il camper perdeva potenza è si fermava , essendo nelle vicinanze sono entrato e ho esposto il problema . Per loro era prioritario fare prima il tagliando , poi si controllava il camper . In accordo (anche se a me il tagliando non serviva, 350 eurini a 12000 km) accetto. Mi dicono turbina e valvola EGR da cambiare , ok non cè problema è in garanzia !!! Dopo due settimane ritiro il mezzo tutto ok , dicono loro !! é stato sostituito tutto . Parto e rimango a piedi per ben due volte , visito altre due officine, e alla fine viene riscontrato che la valvola EGR è stata solo modificata mentre la turbina neanche l'hanno guardata ...... Torno da ******** e mi dice che il camper non lo vogliono più vedere perchè non venduto da loro !!!!!!!!!!!!!!! E' possibile una cosa del genere ????Il problema è stato risolto in valtellina da un meccanico competente molto più umile. Ciao a tutti e okkio ai furbi.

Modificato da Fabrizio 09 il 28/03/2009 alle 13:29:02
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 28/03/2009 alle: 13:25:45
fatti ridare i soldini altrimenti lo denunci.se il meccanico ha riscontrato che il lavoro non era stato fatto hai anche il test ciao.
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 4334
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:49:00
Quando succedono qeste cose, e purtroppo succedono più spesso del previsto, non bisogna avert timore e denunciare la cosa !! Io ho scritto alla Ford Italia e anche al concessionario che mi aveva dato un pessimo servizio (non aveva voluto guardarci perchè non prenotato) Dopo alcune settimane mi ha telefonato la Ford Italia scusandosi. Il concessionario non si è fatto sentire però è consapevole di aver perso un cliente che in 3 anbni gli aveva acquistato 2 auto) Daccordo, sarà una consolazione da poco, però se nessuno si lamenta questa gente non prenderà mai atto del fatto che non ci stiamo a farci prendere per il naso. Dopo direi che in linea di massima, per le manutenzioni conviene andare nelle officine autorizzate, hanno un po' meno puzza sotto il naso e le cose che dichiarano di fare è più facile che le facciano !! Oltretutto si risparmia anche perchè mettono la manodopera a prezzi inferiori. Dopo non è giusto generalizzare, ci saranno sicuramente concessionari con officine serie e autorizzate che fanno i furbi, però .........
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:19:24
Stessa cosa successa a me in Sardegna a Olbia,nel 2006 Motore che andava in protezione non andava più dei 40km/h,non mi hanno guardato perchè prima dovevo fare la trafila dell'accettazione,e poi lasciare il mezzo,si certo l'imbarco era alla sera.Me ne sono andato,ho scritto alla Ford Italia,non hanno neanche risposto!! All'estero queste cose non succedono! CiaoOmar69[;)]
quote:Originally posted by Paolo62
Quando succedono qeste cose, e purtroppo succedono più spesso del previsto, non bisogna avert timore e denunciare la cosa !! Io ho scritto alla Ford Italia e anche al concessionario che mi aveva dato un pessimo servizio (non aveva voluto guardarci perchè non prenotato) Dopo alcune settimane mi ha telefonato la Ford Italia scusandosi. Il concessionario non si è fatto sentire però è consapevole di aver perso un cliente che in 3 anbni gli aveva acquistato 2 auto) Daccordo, sarà una consolazione da poco, però se nessuno si lamenta questa gente non prenderà mai atto del fatto che non ci stiamo a farci prendere per il naso. Dopo direi che in linea di massima, per le manutenzioni conviene andare nelle officine autorizzate, hanno un po' meno puzza sotto il naso e le cose che dichiarano di fare è più facile che le facciano !! Oltretutto si risparmia anche perchè mettono la manodopera a prezzi inferiori. Dopo non è giusto generalizzare, ci saranno sicuramente concessionari con officine serie e autorizzate che fanno i furbi, però ......... >
>
deex
deex
27/03/2009 40
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:15:52
come prima cosa ciao a tutti sono un novizio sia sul forum che sul camper avendo anche io un ford comincio ad avere qualche timore non sul mezzo che cmq considero valido ma sui concessionari e evito di parlare del concessionario rimor che me lo ha venduto privincia di bergamo per capirci
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:52:15
Penso che ti abbia rilasciato una fattura con il lavoro eseguito a costo zero,cioè a carico della Ford,gira questo documento alla casa madre aggiungendo quello che ti è accaduto. Ciao Daniele
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:16:49
Denunciali basta con questi furbi,poi essendo officine autorizzate Ford scrivi alla stessa esponendo il problema. Bisogna avere coraggio con questi disonesti
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:24:27
E' successo anche a me, con l'auto...mai più F..d!!![}:)]
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7392
Inserito il 29/03/2009 alle: 08:07:46
Amici buongiorno, purtroppo e, non lo trovo giusto, [}:)] sta diventando raro trovare quel rivenditore o concessionario serio, preparato è professionale. Quello che mi rattrista di più [:(!][:(!] sono le case madri alle quali scrivi per esporgli il problema e neanche ti rispondono [:(!][:(!][:(!] Consiglio di farsi fare la fattura con la descrizione di quello che hanno fatto, solo così siamo in grado di poterli denunciare. Cordialmente claudiomare
Fabrizio 09
Fabrizio 09
12/01/2009 36
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:08:48
Ciao a tutti : X denny35 , sto lottando come un matto per avere un minimo di fattura o rapporto che dica cosa hanno fatto , ho speso un sacco di soldi in telefonate, ma niente . oltretutto sono diventati maleducati , come se li disturbassi . adesso prendo appuntamento con guardia di finanza poi vediamo ................. A chi volesse posso fare nome è indirizzo in privato. Ripeto spero che questa mia esperienza anche se negativa sia di aiuto a tutti voi , per riuscire a schivare questo conce. Ciao a tutti by Fabry
lampamax
lampamax
28/01/2009 213
Inserito il 29/03/2009 alle: 14:25:18
dai lo dico io....ford ******.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.