CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Condizionatore cabina e ventola sul 4

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12095
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:57:05
Camper Ducato 3000. Quando si accende il condizionatore e si mette la ventola in posizione 1,2 e 3 si accende il led mentre si spegne sulla posizione 4 [|)][|)][|)] Ho letto il manuale è non c'è scritto da nessuna parte che il condizionatore si spegne sulla posizione 4. Mi potete confermare che sui vostri Ducato il condizionatore rimane acceso anche sulla posizione 4 ( con led acceso ! ). Grazie
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:01:21
quote:Originally posted by Topolone
Camper Ducato 3000. Quando si accende il condizionatore e si mette la ventola in posizione 1,2 e 3 si accende il led mentre si spegne sulla posizione 4 [|)][|)][|)] Ho letto il manuale è non c'è scritto da nessuna parte che il condizionatore si spegne sulla posizione 4. Mi potete confermare che sui vostri Ducato il condizionatore rimane acceso anche sulla posizione 4 ( con led acceso ! ). Grazie Appena possibile te lo verifico, anche se non l'ho mai messa oltre la pos. 2 [:)] >
>
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12095
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:08:19
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by Topolone
Camper Ducato 3000. Quando si accende il condizionatore e si mette la ventola in posizione 1,2 e 3 si accende il led mentre si spegne sulla posizione 4 [|)][|)][|)] Ho letto il manuale è non c'è scritto da nessuna parte che il condizionatore si spegne sulla posizione 4. Mi potete confermare che sui vostri Ducato il condizionatore rimane acceso anche sulla posizione 4 ( con led acceso ! ). Grazie Appena possibile te lo verifico, anche se non l'ho mai messa oltre la pos. 2 [:)] >
>
>
> Ciao Ettore, Anch'io sul Rapidò non andavo oltre il due e non mi ricordo se sul 4 si spegneva ma non penso. Ieri facevo delle prove e mi sono accorto di questo e non credo sia normale.
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12095
Inserito il 24/03/2009 alle: 12:59:26
Sicuramente la domanda non è interessante come le discussioni sulle rimappature ma speravo di ottenere una risposta [:(] La domanda è facile facile e mi può aiutare molto. CON LA POSIZIONE DELLA VENTOLA SULL'ULTIMA TACCA ( 4 ) VI FUNZIONA IL CONDIZIONATORE OPPURE SI SPEGNE IL LED E DI CONSEGUENZA ANCHE IL CONDIZIONATORE ? La Domanda è rivolta ai proprietari di Ducato 2300 oppure 3000 [;)] Ciao
Nicolo45
Nicolo45
11/10/2007 264
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:25:10
Il mio camper è su Ducato 2300. Non ne ero certissimo e quindi sono andato a fare la prova. Il condizionatore rimane attivo su tutte e quattro le posizioni del ventilatore. Il condizionatore è Autoclima ed è stato installato all'atto dell'acquisto del camper nuovo. Ti saluto, Nicolò
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12095
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:14:29
quote:Originally posted by Nicolo45
Il mio camper è su Ducato 2300. Non ne ero certissimo e quindi sono andato a fare la prova. Il condizionatore rimane attivo su tutte e quattro le posizioni del ventilatore. Il condizionatore è Autoclima ed è stato installato all'atto dell'acquisto del camper nuovo. Ti saluto, Nicolò >
> Grazie Nicolò, è quello che sospettavo. La tua risposta è importante in quanto è la seconda volta che si brucia il termofusibile presente sul resistiore che regola le 3 prime velocità della ventola e ho il dubbio che ci sia un cablaggio errato da qualche parte o una specie di corto circuito momentaneo. Per caso mi sono accorto che il condizionatore si spegne quando metto la quarta ed ultima velocità. Non so se le due cose sono correlate ma comunque sembra ci sia qualcosa di anomalo sul selettore. Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.