quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 23/04/2014 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cifra in se non mi disturba.... sulla macchina sono a 178000 quindi... La cellula merita una visione approfondita che al momento ho fatto solo con foto, appena mi decido vado a vederlo di persona, ma rimaniamo sulla meccanica...
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 23/04/2014 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...ora ho un euro 4 ma se posso rimango lontano dai centri, preferisco usare i mezzi. In ogni caso come dici tra qualche anno anche gli euro 4 saranno limitati per cui....
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/04/2014 22:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni consiglio è ben accetto dimmi il perché [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/04/2014 22:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tutte le problematiche che quei mezzi hanno Perdite olio , rumorosità di cambio e trasmissione che si verificano in quei mezzi oltrepassando i 100000 km, ammortizzatori, balestre e supporti balestre, bracci sospensioni e testine.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/04/2014 22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei post precedenti comunque si dice son mezzi che fanno ben oltre i 200000 km, poi come dici i problemi ci possono essere è innegabile... In ditta ne abbiamo uno con 190000 km del 2006 che ha fatto solo la manutenzione ordinaria ma l'uso è limitato a brevi percorrenze per cui non fa riferimento... Ovvio che una verifica completa è da fare sicuramente... Al momento non posso chiamare perché devo attendere un'amica tedesca ma dalle mail mi descrive gli interventi fatti e sembrerebbe tutto in regola, sembrerebbe!! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 24/04/2014 07:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prat.... ci siamo già sentiti per l'Hobby 770 ricordi? Ogni tanto vado a curiosare nel mercato tedesco ed è apparso questo. Stimo molto il tuo parere per cui sarà mia premura controllare a puntino il sotto, mi ci infilo senza problemi [:D][:D][:D], ho anche scoperto che parla italiano per cui a breve chiamerò... Sul mio attuale è apparsa della ruggine sui cerchi dopo aver passato le vacanze natalizie in terra tedesca quindi.... Non si tratta di desistere ma come dici tu bisogna fare attenzione [:D][:D][;)][;)] Grazie...
quote:Risposta al messaggio di bigmario inserito in data 29/05/2014 09:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te ma devo tener conto anche del resto. Se fai 200000 km li fa anche la cellula e tutto il resto della meccanica, telaio, sospensioni ecc. Gli interni se fai tutti quei km li hai usati... Ho desistito più che altro perché dovevo andare in Germania ed al momento non mi è possibile... Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/04/2014 20:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e cosa dovrei dire io che con il mio "semplice" Ducato x244 (2,3 jtd) ho percorso la bellezza di 193000Km in 10 anni? [:D][:D] Ovviamente ho fatto l'ordinaria manutenzione e qualche piccola riparazione, ma il motore è ancora brillante e parco nei consumi
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 29/05/2014 12:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere della cosa... sono davvero tanti [:0][:0] complimenti...