In risposta al messaggio di pride del 03/11/2018 alle 10:25:55Esperienza contraria, nel mio precedente Hymer B-514-SL MH , in estate era un vero forno, ora con Hymer MLT 580 semintegrale, si sta molto meglio sia in estate ma anche in inverno perchè ha bocchette anche in canbina, tanto che in inverno non metto neppure l oscurante esterno ma tiro solo le tendine.
Io invece dopo aver avuto una mansardato con cabina originale mai semintegrali ne tanto meno mansardati ma solo MH ovvero la morte del camperista. Ma quanto freddo e caldo entrano nei camper non MH ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 03/11/2018 alle 13:53:20Grazie
Se sei curioso di sapere a quale euro corrisponde, non appena hai il libretto di circolazione, metti su Google quanto scritto sul rigo V9, opla' e sai tutto. di cosa ti hanno rifilato. Roberto
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2018 alle 18:38:06L’importate e’ che tu sia convinto di quello che hai detto, tutto il resto non conta !
Esperienza contraria, nel mio precedente Hymer B-514-SL MH , in estate era un vero forno, ora con Hymer MLT 580 semintegrale, si sta molto meglio sia in estate ma anche in inverno perchè ha bocchette anche in canbina,tanto che in inverno non metto neppure l oscurante esterno ma tiro solo le tendine. Il parabrezza grande, o lo copri o non ti salvi, piu che altro al sole che lo rende invivibile anche per una breve sosta per pranzo.
In risposta al messaggio di pride del 03/11/2018 alle 21:54:53Esatto, ognuno ha esperienze diverse casomai con mezzi di marca diversa, per esempio ho avuto un semintegrale PILOTE e era una ghiacciaia nel senso che con l povera stufa S3002 che fa quello che puo, in cabina c'era il ghiaccio all interno degli sportelli .
L’importate e’ che tu sia convinto di quello che hai detto, tutto il resto non conta !
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2018 alle 22:17:14Argomento caldo e freddo
Esatto, ognuno ha esperienze diverse casomai con mezzi di marca diversa, per esempio ho avuto un semintegrale PILOTE e era una ghiacciaia nel senso che con l povera stufa S3002 che fa quello che puo, in cabina c'era il ghiaccioall interno degli sportelli . Con buoni mezzi di marca Tedesca (i Tedeschi curano molto l'uso invernale) il freddo non è mai un problema, il caldo si perchè i Tedeschi non lo considerano un problema.
In risposta al messaggio di Gege01 del 14/11/2018 alle 21:03:31In effetti un pronta consegna che è già indice di una meccanica prodotta prima del 1 spett. 2018, che se è antecedente al 2017 come omologazione, può riservare delle sorprese, lo scoprirai al momento del rilascio del libretto di circolazione, vedi rigo V9 su Google,
Io sono in trepidante attesa di un Rimor su meccanica Renault 2.3 130cv con AdBlue.... vedremo che tipo di euro6 mi hanno rifilato. (Basta che me lo diano, però, oramai siamo a quasi due mesi su un pronta consegna per un cacchio di gancio traino....GRRRRRRR)