quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 08/09/2014 21:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,di solito la misura come alternativa c'è sempre almeno di una o più,nel tuo caso se la prima misura sul libretto e'205,molto probabilmente hai viaggiato non in regola.nel mio caso invece come prima misura(e anche quella originale)porta 215/70 r15,mentre l'alternativa mi segna 225/75R16, e le avevo quasi ordinate,ma un forte dubbio ha fatto si che dal gommista che ne aveva di usate,presentandole in sede posteriore non ci entrassero toccando contro il passaruota[:(!]morale:nel mio caso e'sicuramente un errore di trascrizione.[:(] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 09/09/2014 00:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jack[:)] Grazie x la risposta anche secondo me e un errore di trascrizione anche perché quel * deve avere un significato... a breve andrò in fiera e chiedo lumi in fiat vediamo cosa mi rispondono! Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di marinox inserito in data 09/09/2014 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo [:)] Perdona ma anche nel tuo caso c'era un asterisco dopo i numeri? Grazie Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]