quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/07/2011 11:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa cosa nel mio precedente 2.8, al momento pensavo fose scoppiata una gomma o esploso il motore! Uno spavento tremendo!
quote:Risposta al messaggio di bixxio inserito in data 11/07/2011 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di che anno è il tuo? Io ho il X250 160 del 2007 (ma la meccanica è stata prodotta fine 2006) quindi anche il mio è a rischio? Pensavo di comperare un portafiltro (con filtro) e portarmelo di scorta in Irlanda...ma se costa 200 euro....non so se ne valga la pena, tanto ci sono almeno altre duemila cosa con cui si potrebbe rimanere a piedi, e vista la scarsa affidabilità del x250....meglio portarsi un cornetto rosso e sperare!
quote:Risposta al messaggio di bixxio inserito in data 11/07/2011 14:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo della stessa andata, il mio è 02/2007. Io ho il 160 ma penso che il filtro sia lo stesso. a sinistra intendi verso il lato sinistro del camper? questa sera cerco di guardarci. Non sarà facile visto che nel MH raggiungere il filtro è un impresa. Che tu sappia, se vado ai ricambi FIAT a ordinarlo, adesso danno già quello modificato? Ha un numero di ordine differente?
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/07/2011 11:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema non infrequente nè su Fiat nè su Renault, Mercedes, Iveco, per non parlare delle auto... Conta poco la fascetta, il problema è proprio l'idea concettuale di portare aria a 700km/h e 1.5bar in tubi di gomma...
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/07/2011 20:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O dei tubicini in rame con 170 bar di olio verde che fanno tenuta con la loro "pallina" creata deformando ad hoc con apposita pinza il metallo...[;)][8D] Dodo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2011 15:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IZ4DJI! Ti posto la schermata del catalogo fiat: il filtro combustile è stato sostituito varie volte, ma l'unico che viene più fornito è il 1368127080 che come vedi ti ho cerchiato e del quale ti ho scritto vicino il prezzo. Poi un piccolo Off topic: ti volevo fare i complimenti personalmente per il sito e per la tua manualità!Spero ti incontrarti una volta per farti i complimenti e per poter vedere tutti i lavori di persona! Scusate per l' OT! Buoni km!
quote:Risposta al messaggio di Albertogt4 inserito in data 12/07/2011 18:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle informazioni, sempre preziose, questa sera se arrivo a casa in orario decente (ma arrivo sempre alle 9 che ho una fame boia) vado a dare un occhiata se riesco a capire che filtro ho, e se ho quello vecchio lo cambio, tanto è solo questione di tempo e si romperà, meglio cambiarlo con calma e non in mezzo a un viaggio. Ti ringrazio anche tanto per i complimenti al mio sito e ai miei lavoretti, è un pò una passione. Se mi vedi in giro (ho il nickname sul camper) vieni a bussarmi che ci conosciamo![:)]