In risposta al messaggio di RobertoBcn del 12/05/2017 alle 23:25:55
Ma lo hai trovato online? Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Me le ha passate un conoscente che ha il manuale.
In risposta al messaggio di Phaserit del 16/05/2017 alle 10:31:11
Me le ha passate un conoscente che ha il manuale. Nessuno che sa aiutarmi? Grazie Ciao Davide
A me con Ducato 230 è successo che si è fusa la sede del fusibile (30A) che protegge la ventola, impedendo quindi il passaggio di corrente e quindi ventilazione ferma
In risposta al messaggio di Phaserit del 16/05/2017 alle 10:31:11
Me le ha passate un conoscente che ha il manuale. Nessuno che sa aiutarmi? Grazie Ciao Davide
secondo me prima di tutto devi appurare se il problema dipende dal selettore velocità (che non fa passare corrente alla 4° velocità ) oppure no.
In risposta al messaggio di B747 del 16/05/2017 alle 13:56:03
secondo me prima di tutto devi appurare se il problema dipende dal selettore velocità (che non fa passare corrente alla 4° velocità ) oppure no. Appurato quello puoi andare oltre... Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
Infatti per quello cercavo il relay, così posso vedere cosa c'è sio contatti senza smontare il cruscotto..
In risposta al messaggio di Phaserit del 11/05/2017 alle 11:15:11Io per il 244 ho uno schema diverso, diretto, senza rele'.
La resistenza c'è per le altre velocità , per la massima c'è il relay J041 che collega direttamente il motore. O almeno così mi sembra di capire dallo schema: Il relay J041 dovrebbe essere qui, ma non riesco a capire dovè: Non so se intende nella scatola porta fusibili o se è da qualche altra parte... Ciao Davide
In risposta al messaggio di Phaserit del 07/06/2017 alle 14:48:25Lo faceva anche a me, è il selettore da cambiare.
Aggiornamento... Stamattina la ventola è ripartita da sola... Ciao Davide