quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 30/01/2013 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe 32 inserito in data 31/01/2013 15:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il 2.5 é ad iniezione diretta, e come il 2.8 non é common rail. Sulla carta le caratteristiche dei due sono quasi identiche, per questo chiedevo a chi li ha magari provati entrambi ciao
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 31/01/2013 15:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2800 idtd è il motore meglio riuscito per il Ducato.Tra l'altro nel 99-2001 ha subito un leggero restyling che comprendeva anche il contagiri. Saluti
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 31/01/2013 19:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 30/01/2013 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un ducato 2.8 IDTD da ottobre del 2000 ad ottobre del 2011 e non posso che parlarne più che bene. Al motore non ho mai avuto un problema, un vero mulo, potente e robustissimo. Non è un campione nei consumi ( se guardi il mio profilo vedrai che avevo un mansardato che faceva consumare al solo guardarlo ) ed aveva una gradevole rombosità, senza essere molto rumoroso. Il mio non aveva alzacristalli elettrico ( qualcuno ha scritto che erano già di serie ), non aveva il problema della 5° mercia lunga ( il problema è nato con il primo JTD.) non aveva la centralizzata e nemmeno il contagiri. Non posso fare il paragone con il 2500 td perchè non l'ho mai avuto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 30/01/2013 21:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>