quote:Risposta al messaggio di vegas inserito in data 30/09/2014 23:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho montato quanto segnalato sopra con risultati oltre le mie aspettative, la visibilità notturna è notevolmente migliorata. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/10/2014 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca hai anche riposizionato il fascio di luce o solo sostituito le lampadine? grazie ciao Mark74
quote:Il vero problema e' stato cambiare le lampadine... Io non ce l'ho fatta da solo>> Dopo che l'hai fatto un paio di volte diventa facile, il problema è che lo si deve fare a "tatto", e la parte destra (lato passeggero) è più diffile perchè ti trovi la vaschetta dell'acqua in mezzo. Volendo, non ci vuole molto a tirar giù il gruppo luci ed aver comodamente accesso tutte le lampadine.
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 03/10/2014 17:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio di farlo prima a sx lato guida. Capito il meccanismo di sgancio delle mollette che tengono la lampada poi è quasi facile. A DX lato passeggero consiglio di sganciare il tubo di rabbocco del liquido lavafari. Fatto quello si ha accesso al coperchio del faro.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 04/10/2014 22:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che scaldando di più rovinano il rivastimento cromato della parabola?[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di vegas inserito in data 06/10/2014 09:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>