In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/06/2019 alle 09:59:51Ducato 2020??
Parli dell elettrico o del nuovo 2020 con cambio 9 marce?
In risposta al messaggio di salvatore del 27/06/2019 alle 12:44:40Nell aricolo che ho linkato parla di Ducato MY2020
Ducato 2020??
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di suki74 del 27/06/2019 alle 22:48:21E l’ordine era per cosa? Arrivato a sorpresa col nuovo motore?
Oggi scaricato dalla bisarca il primo Euro6D Temp
In risposta al messaggio di suki74 del 27/06/2019 alle 22:48:21A me vista la polvere che c'è, pare di qualche "temp" fa.
Oggi scaricato dalla bisarca il primo Euro6D Temp
In risposta al messaggio di Davnet75 del 27/06/2019 alle 23:23:22Boh!! Seguo altre cose.
E l’ordine era per cosa? Arrivato a sorpresa col nuovo motore?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 27/06/2019 alle 23:31:53Il mezzo è ancora da immatricolare, sono sicuro che sia un 6d temp perché ha il turbo a gestione elettronica e non più pneumatica, infatti manca tutta la parte del “vuoto “.
A me vista la polvere che c'è, pare di qualche temp fa. Vedere libretto di circolazione a pag. 3 che dice? , se è Euro6 A G o BG, immatricolabile fino al 31 agosto prossimo, dal 1 settembre Euro6 DG. Poi scatta un'altra deroga? Possibile! Roberto
In risposta al messaggio di suki74 del 28/06/2019 alle 06:51:42Scherzi a parte, hai notato se c'è il tappo di riempimento dell'Adblue?. In caso positivo, possiamo cominciare a pensare che sia un Euro6d temp,
Il mezzo è ancora da immatricolare, sono sicuro che sia un 6d temp perché ha il turbo a gestione elettronica e non più pneumatica, infatti manca tutta la parte del “vuoto “.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/06/2019 alle 12:30:23Ti confermo la presenza del tappo dell’adblue.
Scherzi a parte, hai notato se c'è il tappo di riempimento dell'Adblue?. In caso positivo, possiamo cominciare a pensare che sia un Euro6d temp, il Reg. UE 2018 consente di equiparare la prova al banco WLTP a Euro6d tempAG, tramite la messa in opera di dispositivi per abbattimento degli NOx, con l'SCR e l' Adblue si soddisfa il requisito, il punto è che dal 1 settembre le Euro6d temp AG non sono più immatricolabili. A questo punto occorre sapere cos'è scritto a pag. 3 del libretto. Roberto
In risposta al messaggio di suki74 del 28/06/2019 alle 12:42:58Con l'Adblue siamo un passo avanti, ora è da verificare la Normativa,
Ti confermo la presenza del tappo dell’adblue.
https://www.promobil.de/test/fi...
In risposta al messaggio di kind of blue del 28/06/2019 alle 16:00:12Scusate non è venuto tradotto, fate voi (tasto dx del mouse > traduuci in italiano)
A chi interessa su ProMobil on line c'è un primo rapporto alla guida del nuovo Ducato 2020. Vi posto il link già tradotto con Google Buon divertimento Pierluigi
In risposta al messaggio di kind of blue del 28/06/2019 alle 16:01:22Il test è relativo ad un furgone, o sbaglio.
Scusate non è venuto tradotto, fate voi (tasto dx del mouse > traduuci in italiano)
In risposta al messaggio di latrofa124 del 28/06/2019 alle 16:29:07Certo, il test è relativo al mezzo più commercializzato( il furgone) ma come vi avevo già informato il 10 giugno, sono già arrivati da un mesetto i telai con i nuovi motori del ducato con adblue e con i nuovi aggiornamenti di potenza e coppia.
Il test è relativo ad un furgone, o sbaglio. Roberto
In risposta al messaggio di giracchione del 28/06/2019 alle 23:10:27C'è anche su COL: https://magazine.camperonline.i...
Certo, il test è relativo al mezzo più commercializzato( il furgone) ma come vi avevo già informato il 10 giugno, sono già arrivati da un mesetto i telai con i nuovi motori del ducato con adblue e con i nuovi aggiornamenti di potenza e coppia. Buoni KM
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/06/2019 alle 22:38:20Sono cambiate le cose anche per gli pneumatici, per la limitazione alle emissioni della CO2 cambieranno anche questi ultimi, non tanto per i diametri, quanto per le sezioni di pneumatici più stretti con nuovi disegni e con mescole al silicio più scorrevoli,
Chissa se si sono decisi a buuttare alle ortiche le ridicole ruotine da 15 e mettere il 16 su tutti i modelli, come fa la concorrenza. ?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/06/2019 alle 22:38:20Dopo aver fatto il primo viaggetto (andando in montagna, collina, autostrada, pianura... testandolo un po' ovunque insomma) da 2300km con le ruote da 16''... Riguardo a ciò posso dire che passando dalle 15'' alle 16'' su ducato light X250 130cv (che ha gli stessi rapporti del 130cv X290) i rapporti si allungano troppo specie la 1a e la retro... Partendo in salita la prima è veramente lunga, per non parlare della retro che è ancora più lunga della 1a.
Chissa se si sono decisi a buuttare alle ortiche le ridicole ruotine da 15 e mettere il 16 su tutti i modelli, come fa la concorrenza. ?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 01/07/2019 alle 07:21:42Su un furgone diametro e sezione sono necessari per avere una elevata portata e quindi se si volesse ridurre un po la sezione bisognerebbe aumentare il diametro, fare una carcassa molto rigida e pressioni piu elevate.
Sono cambiate le cose anche per gli pneumatici, per la limitazione alle emissioni della CO2 cambieranno anche questi ultimi, non tanto per i diametri, quanto per le sezioni di pneumatici più stretti con nuovi disegni e conmescole al silicio più scorrevoli, Esempi già presenti sulle auto elettriche ed ibride, le performance tra i modelli passano per gli pneumatici, una Toyota Prius adotta sezioni e diametri più stretti, per non parlare delle elettriche. È certo che diventerà più problematico il tema portate, sia per i veicoli N1 che M1 per stare nei limiti dei 35ql., a mio avviso ne beneficiano le M2 che hanno minori limitazioni, ma non sono convinto che possono essere guidati, in caso di uso personale, con la Pat. B, Roberto
www.iz4dji.it