http://youtu.be/RQMktECS2Yg
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2011 11:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io l'ho guidato, ricordo ancora il rumore, CM mi pare, poi il CL con leva del cambio lunghissima, e il CP che era fantastico, non si fermava mai, quattro ruote motrici o singole, ma quanto tempo è passato... aspetta che prendo la calcolatrice... va beh troppo difficile... [:D][:D][:D] Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 09/09/2011 12:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cambiare ? marce non sincronizzate e selettore ridotte normali da gestire senza fine corsa ? selettore su ridotta inserisci la prima , accelleri , frizione prendi la leva del selettore e la sposti a meta' della sua corsa quindi premi la frizione e la metti su veloce - sei passato da prima ridotta a prima veloce. accelleri , frizione , cambio in folle lasci e ripremi la frizione , prendi la leva del selettore la porti in mezzo (senza riscontro) rilas ci ripremi , metti il cambio in seconda e il selettore in ridotta - sei passato a seconda ridotta[xx(][xx(] quando sbagliavi qualcosa nelle manovre di cambiata (sembra impossibile ma ci si confondeva [:D])il cambio cominciava a grattare irrimediabilmente RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR bisognava ricominciare .
quote:Risposta al messaggio di AlbertoVS inserito in data 09/09/2011 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2011 14:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è veroooo, [:D] non lo ricordavo più, quanto mi stai facendo ridere, che comica era, almeno io avevo già la patente e guidavo già bene, eppure mi dannavo l'anima le prime volte, certe grattate, mi terrorizzavano dalla vergogna, immagina che molti commilitoni non sapevano neanche dove fosse l'acceleratore eppure prendevano la prima patente sul CM. Cordialmente Vincenzo