quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 09/09/2014 19:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' essere...ma la spia si accende solo quando la trappola e' intasata e non consente l' attivazione automatica della procedura di rigenerazione. Ne deduco che se la spia e' ok la procedura di rigenerazione procede senza accorgersene...
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 09/09/2014 20:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consuma olio? eventuali rabbocchi con che quale li fai ciao e grazie andy
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 09/09/2014 21:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,non ho mai aggiunto olio in due anni,non ne ha avuto la neccessità a 22.000 km ho fatto il tagliando non in fiat,tanto la garanzia era scaduta,ma da un mecca generico con il quale sono amico e mi fido,sopratutto per il cambio olio,sono sicuro che lo fà. marco
quote:Risposta al messaggio di oigroig inserito in data 11/09/2014 00:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,io stò tranquillo,al dipendente non và in tasca nulla,ascolta ed esegue le direttive impartite[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 10/09/2014 20:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso anche io che sia la ricetta giusta quella di tirarlo ogni tanto [:)] ho tre esempi: 1) due amici che fanno per lavoro molta autostrada e ogni tanto lo tirano al massimo della velocità uno ha 195.000 km e non ha mai avuto problemi, l'altro 230.000 e nessun problema 2) mio cugino che fa consegne sempre in città con 73.000 km ha già cambiato due volte l'egr la seconda volta ieri io l'avevo consigliato di rimapparlo e eliminare l'egr ma lui ha paura che peggiori Massimo
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 22/09/2014 14:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon viaggio allora,ciao. marco
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 19/09/2014 11:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Massimo, un mio collega alla rottura dell'egr a tappato e rimappato, cosa che farò anch'io in caso di rottura, finchè non si rompe và bene così. Il mio collega dice che i consumi sono calati sensibilmente e il mezzo è più performante. Un saluto e buoni KM