CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Finalmente un meccanico serio?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:06:52
Ciao a tutti, da qualche tempo Balù fa la canaglia, oramai ha 20 primavere ed è uno appassionato di runnin come il sottoscritto, solo che lui di Km ne ha 220.000 sul groppone...comunque, da qualche tempo la belva se messo sotto sforzo, in autostrada per esempio oltre ai 90/100 mi saliva di temperatura fino ad arrivare al limite massimo dei 130g., tutti i meccanici interpellati mi dicevano senza esitazione GUARNIZIONE DI TESTA[xx(] Porca la mucca pazza n'artro migliaio de euri che se ne vanno[V] Poi, preso dalla disperazione, ne sento un'altro, l'ultimo e questo mi dice: Acqua nell'olio non ne vedo...olio nell'acqua nemmeno, ti consuma acqua? No dico io....allora è il radiatore! Morale della favola, radiatore arrugginito all'inverosimile, sostituito con uno nuovo molto più grande, mi prende praticamente tutto il muso[:D], lavato ovviamente tutto l'impianto, visto che c'era sostituito i paraoli dei semiassi che perdevano, 330 euro e il cucciolo mi ruggisce dinuovo come un giovane leoncino... Che ne dite? Ho finalmente trovato un meccanico serio? Daniele
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15040
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:57:03
no hai solo trovato un MECCANICO. gli altri sono solo macchinette per far soldi
manuelnagh
manuelnagh
-
Inserito il 04/07/2011 alle: 19:57:52
Bravi professionisti ce ne sono (pure sul forum)quindi avanti almeno per altri 220.000...ciao(tientelo stretto che mi sa che è ancora il piu' affidabile..)
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/07/2011 alle: 20:51:41
Ma quello che più mi fa piacere, lo dico veramente, è che Mauro (così si chiama) ha 36 anni e ha aperto un'officina tutta sua da un paio d'anni. Spero che con il tempo non si faccia prendere dal guadagno facile diventando come tanti altri...non voglio generalizzare dicendo tutti, ma molti sicuramente. Come prezzo cosa dite? Tra l'altro mi ha rassicurato dicendo che il precedente proprietario aveva spostato lo sfiato dell'olio motore vicino al radiatore con un tubicino, quindi se ogni tanto vedo per terra qualche goccia d'olio nero del motore non mi stia a preoccupare. Questa non l'ho capita, mai sentito parlare di questo sfiato, ma vado visto il personaggio vado in fiducia.
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11697
Inserito il 04/07/2011 alle: 20:57:25
[V]
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/07/2011 alle: 21:17:04
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/07/2011  20:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Wellaaaaaaa, ciao bella vita, come butta? Che fai, dopo tutto questo tempo mi rispondi con una faccina che lascia mille interpretazioni? Allora come stai? Tutto bene? Ferie quest'anno? Io partirò il 5 di agosto con la mia principessa che oramai ha 8 anni per la Germania[:D] un sacco di cose da vedere e qualche persona da visitare[:D][:D][:D]
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11697
Inserito il 05/07/2011 alle: 00:05:10
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/07/2011  21:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La faccina triste rispecchia il mio morale al primo giorno di lavoro dopo le ferie... Qui tutto bene [;)] Ciao Paolo
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 08/07/2011 alle: 09:45:41
...meccanici e dentisti... che disperazione!! con la differenza che io ne i miei colleghi abbiamo il porsche! Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.