quote:Risposta al messaggio di pastello inserito in data 07/09/2014 09:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 08/09/2014 20:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Ho posseduto quella meccanica per 10 anni e ho fatto ogni tipo di salita, ovviamente sempre moooolto piano. Come dice chi mi ha preceduto i problemi maggiori li avevo nei falsipiani autostradali e la procedura da adottare è quella descritta. Claudio AIE PROJET 400
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 20/09/2014 09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Comunque è chiaro che i cavalli sono pochi >> ...non offendiamo, noi abbiamo i ciucci non i cavalli[;)][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 20/09/2014 10:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante che i " ciucci " [:D][:D] funzionino e tirino ed in questo mi pare che i Transit non manchino visto che circolano veicoli con 20 anni e più sulle spalle, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di cricio inserito in data 10/10/2014 02:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/10/2014 11:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione da quanto ricordo la CAV lavora a circa 400 atm mentre la Bosch lavora a 600 atm, una differenza da non poco che modifica completamente l'iniezione, ciaoo.