quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2011 16:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, troppo gentile Per il fatto di NON esagerare lo hai gia' sottolineato tu[:D][:D][:D][:D] A parte scherzi, pensi che possa andra bene? E' sufficientemente chiara anche per i meno esperti in materia? Ci sono inesattezze che così su due piedi non ravvedo? Visto che e' per chi certe cose non le sa non vorrei che poi mi accusassero di aver spiegato male qualcosa
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 14/03/2011 16:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e GRAZIE saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/03/2011 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente Egregia[;)][;)][;)] Ben Fatta[:p] PS In una sezione futura, curerò "L'angolo del Danno" con una raccolta di...Perle e Risultati [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/03/2011 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a folle NON pompa nulla, a carico, e con marcia alta, affondando si ha la prex massima[;)] Scusa Luca...era per Te[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/03/2011 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo qualche "accusa" ti arriverà lo stesso da parte di qualcuno che non condivide resta il fatto che hai fatto un ottimo lavoro ciao
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2011 16:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hihihi, se guardi la foto della wastegate vedrai che la girante di scarico e' storta[xx(][xx(][xx(]...frullato di alberino, non dipendente da me. E' una turbina che ho recuperato da un amico meccanico...visto che le giranti stranamente sono ok, come del resto le chiocciole volevo vedere se trovavo un coreassy in modo che da due turbo ne rifacevo uno per poi rivenderlo[;)] Il "morto" e' un garrett gt1544 solitamente montato sui primi 1.9jtd, sui 1.7-2.0 dti opel su qualche scenic, sulle tipo/tempra/dedra 1.9td...se senti qualcosa in giro fammelo sapere. Se poi vuoi le foto del "morto" per la tua guida chiedi pure[:D][;)] Ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/03/2011 16:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, e' inevitabile...spero pero' che i piu' apprezzino lo sforzo ed il tempo dedicato.
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 14/03/2011 17:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un consiglio lavora meccanicamente fino a 1.1-1.2bar e poi pneumaticamente arrivi a 1.3, NON OLTRE!
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2011 16:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa di cosa![;)] Mi alleggerisci il lavoro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/03/2011 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo visto...la tornitura[;)] spesso su Opel cedeva...prematuramente[:(!] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/03/2011 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tipo/Tempra/dedra 1.929TD montano Garrett T2 o IHI VL8. Sul fratello TDid della Croma c'è KKK K16 se non erro.