quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/05/2014 12:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai pensato che oltre al mezzo, ci può stare l'esperienza dell'autista? Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/05/2014 14:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parità di autista centra poi la meccanica. Vedo nei cantieri solo camion a trazione anteriore! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 04/05/2014 15:18:05 Si è mai visto un tratt-ore con la (sola) traz-ione anteriore?>>Esatto: parliamo di trattori o di meccaniche automobilistiche?
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 04/05/2014 15:36:37 Vedo nei cantieri solo camion a trazione anteriore!>>Esatto: parliamo di camion o di meccaniche automobilistiche? A me personalmente 'nun me ne po' frega' de meno', ho solo riportato l'episodio in cui un Ford si è impantanato. Qua (sul forum) si è sempre predicato che i Ford non s'impantanano. Vista l'esperienza ho dedotto che anche i Ford possono impantanarsi; nessuna motorizzazione può considerarsi immune. Il Ford potrebbe essere avvantaggiato ma non in forma risolutiva. Mi spiace aver toccato un nervo scoperto... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/05/2014 17:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici? Sempre andato ovunque con Ducato e Daily, proprio indifferente! Ciao Giorgio.
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 04/05/2014 18:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, i mezzi militare che ho usato erano tutti a ruota singola posteriore, e se non pratici nell'uso ci si insabbiava anche con quelli. Ciao Giorgio.