quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 09/04/2011 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 09/04/2011 22:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo in merito avendoli avuti in flotta 2 mascott con la motorizzazione 160 hp (la stessa con turbina a geom. variabile). Sono meccaniche ruobuste, non particolarmente brillanti rispetto ad IVECO/FIAT ma longeve e discretamente silenziose. Frenata non potentissima ma si può intervenire e regolarne la distribuzione migliorando il risultato complessivo. Da fare attenzione all'eventuale Kilometraggio: se vuoi un punto non debole ma di usura di quel motore erano le bronzine di banco che si usuravano relativamente presto( 150/180 mila km) ma la loro sostituzione è abbastanza rapida ed indolore. Non avrei timori particolari dovendo fare l'acquisto di un mezzo con quella motorizzazione. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 09/04/2011 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti provare a chiedere a quelli che hanno Renault? https://forum.camperonline.it/#... o utilizza la funzione cerca sulla barra in alto Non so gli altri, ma quelle poche volte che ho affondato il freno per pericolo improvviso il mezzo ha frenato alla grande e con un sette metri carico non è poco. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 09/04/2011 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 2006 a oggi con il mio semintegrale su Renault ho fatto 54.000 Km. Nessuna noia. Consumi OTTIMI (se non schiacci il pedale ovviamente). Soddisfattissimo sotto tutti i punti di vista al 110%. Come ti è stato consigliato fai un cerca e troverai altri 3d simili a questo che confermano quanto di dico. Auguri per il tuo acquisto.