quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/06/2011 10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è giunta l'ora di fare il passo non ti vergogni viaggiare con un obsoleto 177 hp?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/06/2011 11:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NON MI VERGOGNO MA NON MI DISPIACE AFFATTO IL Nuovo charisma 890G . quando parti ?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/06/2011 11:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura ma ci provero' vice president[:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2011 18:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Giannx [:D][:D] E' Verissimo, inoltre, i CV che vengono indicati, sono Sulla Carta, o meglio, non sono spalmati o comunque fruibili ai giri giusti...[;)] della coppia si inizia a parlare, ma ancora poco si sà di essa... Una F1 ha una Potenza, in termini di cavalli, Esagerata per la cilindrata, ma... -La Potenza Massima si sviluppa dopo i 19000 giri ! -Consuma, al giro, circa 10 Litri (quando và bene) comunque sia, un GP gli fà bere circa 400 Lt di Benzina (sono 300-400 Km !) Pensate ad una moto, magari ad un 1000, di potenza, in CV ne ha da vendere, in relazione al peso da spostare, ma...provate a montare un motore di moto su un'automobile, anche piccola, una 600 ad esempio...Dubito riesca neppure a partire, o comunque, al primo tornante, non riprende più ! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Bella l'idea dei Biturbo, magari Triturbo, aggiungiamo magari Volumetrici, Geometria Variabile, un secchio...meglio due, di sensori sparsi per tutto, riduciamo pure la cilindrata, ed otteremo un ...BEL MOTORE PER CAMPER NUOVISSIMO !! che consuma Più del vecchio (con turbina e WasteGate meccanica, iniezione diretta ...e basta [;)]), in compenso con una simpatica alternanza di spie accese sul cruscotto per Tutto, che fanno Molto Natale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai Dai, e poi ci preoccupiamo di quanto costa fare la distribuzione, cambiare le gomme, fare i freni ecc ecc...e resettare le spie ? e cambiare Turbine, Catalizzatori e FAP ? VERGOGNA, prima di Tutto in Casa Nostra, poi negli Studi di Progettazione... PFUI DownSizing...Riduzione di CO2... e la maggior parte dei progettisti si sposta in Aereo, ed ogni decollo o Atterraggio, emette...lasciamo perdere và...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] (PS 5000 m3/h di petrolio si ciuccia la Baviera per l'aeroporto di Monaco...fate i conti[;)]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2011 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ! ! ! ! DA PAURA ! ! ! ! ! ! ! Magnifiche...a Dir Poco !! Fantastiche, Entrambe (la Prima te la Ruberei... quindi Reo Confesso ...!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Penso di Incontrarti...ma SOLO DOPO aver seguito un periodo di Assuefazione al BROMURO !!! Altrimenti... Fantastiche, veramente, Entrambe Fantastiche...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2011 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non sbaglio, la carter rosso non era niente altro che la sc 204 cv molto meglio della versione precedente, ovvero la 188cv che era un gran cesso[:D][:D] meglio i carrera[;)]3200[:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/06/2011 06:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh vorrei ben dire, mica per niente ho il boxer anch'io. Chi vibra chi frulla, pochi boxerizzano! Ciao Magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/06/2011 07:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vibro e frullo[:D]
https://forum.camperonline.it/p...
Notizie più fresche da qualcuno? Franco