CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Iveco Daily 35c13

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1986
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:13:28
Quanti di voi quando fanno il tagliando cambiano il filtro gasolio prima della pompa elettrica. Intendo quel filtro piccolo, tipo Fispino, posizionato all'interno del longherone lato sx prima della pompa. Credo sia x colpa di quello che sono rimasto a piedi, con la pompa da sostituire. Io non sapevo neanche esistesse[V][V][V][V] good office jordanbullon
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:51:39
io quasi tutti i giorni, ma esiste una pompa migliorata con bordature di colore verde e non azzurre sono piu' resistenti
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 15/10/2014 alle: 22:23:01
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/10/2014  21:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Riccardo Un tuo collega mi ha raccomandato di portarmene una di scorta. Sapresti dirmi il codice prodotto per la pompetta del 35C17 euro 3? Esiste anche di concorrenza? Grazie Plinio
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 16/10/2014 alle: 21:47:29
esiste di concorrenza, mah! abbiamo avuto problemi domani ti rimedio il codice di quella rinforzata che dura di piu',cmq se si blokka basta accendere il quadro e battere sopra alla pompetta che a casa ci torni
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 1986
Inserito il 16/10/2014 alle: 22:16:13
Mi spiace contradirti.... Premetto non mi aveva mai dato fastidio, solo poche ore prima mi si è spento il motore in partenza, ma credevo di essere stato io ad aver fatto un errore. Dopo un centinaio di KM si è fermato e non ne voleva più sapere, con qualche colpetto sono riuscito a fare 800mt, dopo basta, comunque mi aveva portato in una stazione di servizio, e quindi.... Trovato un meccanico abbastanza vicino 35-40KM spiegato il problema, aveva i pezzi in casa (pompa e filtro) venuto e tutto risolto. Ma prima che i colpetti hanno fatto effetto ne è passato di tempo. Il filtro poi non era neanche tanto sporco, il mezzo poco più di 80.000KM e mai fatto gasolio in posti particolari. Anche io viaggio con una pompa e un filtro di scorta "ADESSO!" L'unica cosa che ho notato che dopo la sostituzione il mezzo andava decisamente meglio, tira di più.
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 16/10/2014  21:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> good office jordanbullon
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 21/10/2014 alle: 22:25:30
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/10/2014  22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti do il codice originale di quella perfezionata che puoi stare tranquillo 93828642 om originale se la trovi uguale bosch controlla che sia verde e non blu
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 21/10/2014 alle: 22:29:12
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 16/10/2014  22:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sai per quanto mi riguarda puoi anche viaggiare con un motore di scorta ,l'unica fortuna e' quello di avere un assistenza capillare sul territorio per quanto riguarda iveco cosa che altre marche non hanno ,quindi viaggia tranquillo che se chiami che sei in panne il 99% dei casi riparti[:)]
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 22/10/2014 alle: 20:03:02
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 21/10/2014  22:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gentilissimo Grazie Plinio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.