quote:Risposta al messaggio di cipollinoA inserito in data 11/06/2014 07:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cipollino...mi spiace per l accaduto, premetto che non posso aiutarti in quanto non posseggo un boiler di riserva. sinceramente non so se qualcuno lo abbia. è un ricambio insolito che credo nessuno tenga. però posso indicarti un buon negozio di ricambi con prezzi che a dire di col sono molto convenienti. ti faccio il nome tanto ormai qui lo consigliano tutti almeno 2 volte al giorno...come le medicine[:D]...camping sport magenta prova a sentirli. se non cè l hanno chiama altri. sempre che magari qualcuno qui...non ne abbia per caso uno. la speranza è l ultima a morire...un saluto rapid p.s. per scaricare il boiler cè un pirolicchio...valvolina...con un fermaglio color rosso...di solito si trova sul pavimento vicino al boiler, la alzi e il boiler si svuota.
quote:Risposta al messaggio di cipollinoA inserito in data 11/06/2014 07:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...ricordo d'averlo avuto nel mio primo camper, Roller 355 nel 1984... fai molta attenzione, se si è "ghiacciato" quest'inverno, il tratto da saldare è un tubetto in rame (saldato con argento) è visibile togliendo il rivestimento e se vuoi con 10/20 euro si ripara.... ___________attenzione tenere SEMPRE l'oblò aperto, ciao Tony____________ L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)