CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Laika Ecovip 2 l su Daily del 1999

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 10/10/2006 alle: 20:40:37
Mi è stato esibito il suddetto camper a € 30.000 con 26.000 km. Penso sia il 140 o 150 cv, non ne sono sicuro. Volevo sapere se il prezzo và bene. Ringrazio fin da ora tutti coloro che mi danno delle informazioni. Grazie a tutti! Gianni
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 10/10/2006 alle: 20:46:04
Ciao! Se è del 1999 dovrebbe avere o il Daily 35.12 (2798cc, 122CV), o il 35C13 Unijet (2798cc, 125 CV). Se hai quest'ultimo il prezzo è decisamente buono... Il veicolo è come questo?
Beta
Beta
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 10:12:32
Se è stato imatricolato prima di agosto 99 è su meccanica 35.12 e la targa dovrebbe iniziare con BE, se immatricolato a partire da settembre dovrebbe essere su meccanica 35C13 (era stato presentato a Mondonatura a Parma l'Ecovip sul nuovo Daily) a meno che non fosse un fine serie sulla vecchia meccanica. Ciao Michele Betassa
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 11/10/2006 alle: 11:20:03
Accertati che non gli abbiano scaricato il contachilometri !!!!!
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 11/10/2006 alle: 11:34:46
Innanzitutto grazie per le informazioni. Se non ricordo male deve essere il 35-13, le iniziali targa sono:CW . Grazie ancora a tutti. Ciao
Beta
Beta
-
Inserito il 11/10/2006 alle: 11:41:59
Lo avranno ritargato od era fermo in concessionaria da un paio d'anni, CW dovrebbe essere 2004, non è che è BW? Ciao Michele Betassa
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 11/10/2006 alle: 11:55:02
Se è CW deve essere stato ritargato... Considera che nel 99 le targhe andavano grossomodo da BE a BM... anche se fosse BW sarebbe già tra 2000 e 2001... Ciao
Mirko
Mirko
20/09/2003 81
Inserito il 12/10/2006 alle: 11:05:26
Mi aggancio alla discussione con una domanda anch'io. Sto vagliando delle offerte di camper usato su meccanica Iveco degli anni 1999 ... 2001 quindi 35C12 oppure 35C13 (con ovvia differenza di prezzo). A parità teorica di condizione di cellula, vale la pena di pensare al 35C13 (primo tipo di Common-rail) oppure per Vs. esperienza meglio rimanere sulle ultime meccaniche 35C12 ? Ci sono particolari problemi da considerare ? Per curiosità, quando nel forum parlate di Laika "serie oro" si intende quelli come da immagine ? Grazie mille a tutti. Mirko

Modificato da Mirko il 13/10/2006 alle 12:22:35
Beta
Beta
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 12:19:22
Ciao, controlla bene, se è su meccanica 35.12, il riscaldamento cellula. La stufa che montava l'Ecovip 2 era la Truma 5000. Un mio amico che lo aveva ha avuto problemi con il riscaldamento della zona letti a castello: chi dormiva sotto gelava, chi dormiva sopra bolliva. Mi aveva detto che non era solo lui ad avere il problema; era comune anche anche ad altri Ecovip 2 (quando lo portò in concessionaria conoscevano perfettamente il problema) ed era un problema che si trascinava già da quando l'Ecovip 3 era su meccanica Ford 150. Non si capiva bene se fosse un problema di portellone che non aderiva bene e di conseguenza d'inverno fuorisciva il caldo o se la canalizzazione avesse dei problemi. Non so se ha risolto il rpoblema perchè il camper d'inverno lo ha utilizzato solo 2 volte. Ciao Michele Betassa
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 20/10/2006 alle: 21:20:54
Chiedo scusa per il ritardo , ma sono stato preso da varie vicissitudini. Il mezzo è come quello delle foto di Travel Liner e il motore è il 130 unijet.Monta anche il Webasto Mi hanno detto che è stato fermo presso un venditore di auto usate per circa 2 anni .... comunque ci sono dei particolari che non mi convincono: Le gomme posteriori sono state sostituite, la targa poi... mi è venuto il sospetto che sia stato ritargato (devo vedere il libretto) mah! Ci andrò coi piedi di piombo Grazie comunque a tutti per le dritte!
mirisimo
mirisimo
28/02/2006 6
Inserito il 21/10/2006 alle: 16:48:09
Vorrei solo farVi sapere che ho aquistato da un amico un Laika ecovip 2 montato su iveco 2.8 anno 2000 con diversi optional al prezzo di 37.000.00 quindi mi sembra solo esagerato arrisentirci tonio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Rapido
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.