Io avevo ne ho avuto uno simile (Ecovip 400 del 94)un posto letto in meno e motorhome con la stessa meccanica.
Controlla se tutte le utenze funzionano,prova infiltrazioni,meccanica in ordine (eventuali punti deboli pompa Lucas e 5°marcia),se distribuzione fatta di recente,gommato di recente,portamoto se scritto sul libretto.
Se tutte queste cose fossero in ordine e io gli offrirei al massimo €9000.
Se di queste cose che ti ho detto trovi qualcosa che non va ma il camper ti piace,provi a scalargli dal prezzo gli oneri per l'intervento.
I 9km/l scordateli a meno di non andare a 80km/h costanti in pianura con vento a favore,i mezzi di quegli anni (ma anche più recenti)non consumano comunque tanto meno.
Fare un chilometro in più o in meno al litro nell'economia di una vacanza ha un prezzo più che trascurabile (a meno che tu faccia 50000km l'anno).
Sono un po di parte,ma chiunque ti può dire che è un mezzo solido e ben fatto (c 'è chi dice che i Laika serie oro siano i Laika migliori mai fatti), che comunque ha sulla groppa 24 anni che forse non ha 85000km ma 185000km (il contachilometri non ha le centinaia di migliaia).
Io penso che se ti piace potrebbe essere tuo.
Gangan