CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Laika serie X

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bruminu
bruminu
15/04/2005 170
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:45:32
ciao a tutti, cosa ne pensate dei nuovi modelli Laika serie x? grazie a tutti e buone vacanze, bruno
gapacio
gapacio
23/11/2006 174
Inserito il 26/07/2006 alle: 16:32:19
Quale modello? Io ho il 695 e ti assicuro e' un gran bel camper.[8D][8D]Ciao Nino
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 26/07/2006 alle: 18:42:29
A me sembrano dei Rimor marchiati Laika
gapacio
gapacio
23/11/2006 174
Inserito il 26/07/2006 alle: 21:00:47
ci vuole una bella fantasia ......![8D]Ciao Nino
tony66
tony66
26/07/2006 5
Inserito il 27/07/2006 alle: 08:18:07
io non lo visto dentro a il doppio pavimento? come il laika ecovip.[8D]B vacanze
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 27/07/2006 alle: 08:37:45
Anche io ho il 695. Condivido quanto espresso da Nino, che saluto. Secondo me c'è una bella differenza dai Rimor ma naturalmente sono considerazioni soggettive. Ciao Massimo
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49410
Inserito il 27/07/2006 alle: 09:16:23
Dire che il Rimor è come il Laika è come dire che Mazzamauro assomiglia a Virna Lisi. Ma per favore................... Pizzo

Modificato da Grinza il 27/07/2006 alle 13:46:07
gapacio
gapacio
23/11/2006 174
Inserito il 27/07/2006 alle: 11:24:55
Ciao Massimo,ricambio il saluto e buoni Km a tutti.
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 27/07/2006 alle: 11:44:02
Forse Angelo si confonde con la meccanica ... battute a parte cerco di motivare, pur non essendo un esperto ma solo un utilizzatore da solo un mese dell'x695. Intanto rispondo che il doppio pavimento non c'è. Detto questo, poichè il costo di questo VR è pari o quasi ad altri che ho visto e confrontato (es. esempio Elnagh Super D 112g, Rimor etc..) devo dire che la qualità costruttiva e gli interni mi hanno convinto per la scelta che ho fatto; inoltre io lo utilizzo anche d'inverno per sciare e gli impianti sono tutti coimbentati comprese le acque grigie. Il vano toilette poi non teme confronti (manca la finestra ma l'oblò trasparente sicuramente garantisce aria e luce necessari). Ripeto: ho fatto meno di 2.000 km ma anche chi l'ha da più tempo (ciao nino) mi ha riferito le stesse cose. Ciao Massimo
bruminu
bruminu
15/04/2005 170
Inserito il 29/07/2006 alle: 09:24:53
ciao, grazie delle risposte, volevo chiedere a chi l'ha già comprato/acquistato se la doccia con lo "sgabello" è comoda oppure impedisce i movimenti. grazie ancora e buone vacanze a tutti. bruno p.s. sono intenzionato al modello 700 (oppure la serie con il garage credo sia il 695) ma il prezzo? da noi (bg) è "altalenante"!!! grazie ancora
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 29/07/2006 alle: 10:11:03
[:D]Salve.Volevo fare una piccola considerazione su alcune risposte date da alcuni amici camperisti.Il nostro amico,ha chiesto solo un parere su un mezzo che a lui piace,trovo ASSURDI i paragoni fatti con il LAIKA e il Rimor (a volte anche spregiativi)Stile il livello dei costi,l'estetica.Io sono possessore di un RIMOR S.B 677TC.Regolarmente ogni 3 anni cambio i mezzi(acquistati nuovi)e ho sempre comprato il RIMOR non per risparmiare (anche perche'non ho mai comprato mezzi base...il prezzo si alza molto per i vari accessori)ma perche' mi piace sotto vari aspetti.Scusate,ma sono un po' permalosa,non trovo giusto che si faccino questi paragoni,come dire...chi ha un RIMOR lo ha acquistato solo per risparmiare,se proprio le vogliamo dire come stanno e'stata la LAIKA che costruendo la seri X ha voluto dare la possibilita' agli amanti LAIka DI ACQUISTARE UN MODELLO ECONOMICO.[:p]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49410
Inserito il 29/07/2006 alle: 12:28:12
quote:Originally posted by iside
[:D]Salve.Volevo fare una piccola considerazione su alcune risposte date da alcuni amici camperisti.Il nostro amico,ha chiesto solo un parere su un mezzo che a lui piace,trovo ASSURDI i paragoni fatti con il LAIKA e il Rimor (a volte anche spregiativi)Stile il livello dei costi,l'estetica.Io sono possessore di un RIMOR S.B 677TC.Regolarmente ogni 3 anni cambio i mezzi(acquistati nuovi)e ho sempre comprato il RIMOR non per risparmiare (anche perche'non ho mai comprato mezzi base...il prezzo si alza molto per i vari accessori)ma perche' mi piace sotto vari aspetti.Scusate,ma sono un po' permalosa,non trovo giusto che si faccino questi paragoni,come dire...chi ha un RIMOR lo ha acquistato solo per risparmiare,se proprio le vogliamo dire come stanno e'stata la LAIKA che costruendo la seri X ha voluto dare la possibilita' agli amanti LAIka DI ACQUISTARE UN MODELLO ECONOMICO.[:p] >
> Conosco molto bene il Rimor, certamente un buon mezzo, ed è anche vero che la Laika ha fatto la serie X per prendersi una fetta di clientela di fascia media, ma a parte rinunciare al doppio pavimento, ha conservato le caratteristiche che fanno della Laika i punti di forza, uno su tutti i gavoni coibentati e riscaldati. Il Rimor è un buon mezzo, non ti impermalosire però se ti senti dire che è meglio il Laika, perchè è vero, ma anche il prezzo è diverso. Il mio è ancora inferiore al Rimor Pizzo

Modificato da Grinza il 29/07/2006 alle 12:29:49
iside
iside
22/04/2004 70
Inserito il 29/07/2006 alle: 14:59:30
[:)]Ciao Pizzo,per quanto riguarda la LAIKA (PER VARI MOTIVI)sono d'accordo con te,e' un gran bel mezzo sotto tutti gli aspetti.E' un camper molto armonioso con le forme molto bello internamente.Io non volevo fare un paragone tra i 2(che sono,come dici te,molto diversi,infatti tra 3 anni(all'acquisto del 3 camper)abbiamo gia' optato per un LAIKA(dopo il RIMOR e'per me uno dei camper piu' bello in assoluto!)CIAO[:D]
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 30/07/2006 alle: 19:35:18
quote:Originally posted by bruminu
ciao, grazie delle risposte, volevo chiedere a chi l'ha già comprato/acquistato se la doccia con lo "sgabello" è comoda oppure impedisce i movimenti. grazie ancora e buone vacanze a tutti. bruno p.s. sono intenzionato al modello 700 (oppure la serie con il garage credo sia il 695) ma il prezzo? da noi (bg) è "altalenante"!!! grazie ancora >
> La doccia con lo sgabello l'ho trovata pratica in quanto permette alcuni movimenti che altrimenti ti lascerebbero in equilibrio precario (tipo lavarsi gambe e piedi). Il modello con il garage è l'X695.. Quanto al prezzo altalenante sono d'accordo con te; anche io sono di BG (provincia) ed ho chiesto molti preventivi.. alla fine sono andato a comprare lontano e questo da un lato mi è anche dispiaciuto; molto dipende se hai un usato in permuta, perchè si fa alla svelta ad avere differenze anche di 4000 o più eurozzi.. Senza usato i prezzi sono più allineati e se vuoi un consiglio non aver paura a dire quanto è il prezzo più basso che ti hanno proposto altri concessionari (certo, senza barare). Se possono abbassano anche loro ...... Per cui insisti..... Se vuoi che ti dica cosa ho fatto io scrivi un e-mail. Ciao Massimo
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 30/07/2006 alle: 19:50:44
quote:Originally posted by iside
[:D]Salve.Volevo fare una piccola considerazione su alcune risposte date da alcuni amici camperisti.Il nostro amico,ha chiesto solo un parere su un mezzo che a lui piace,trovo ASSURDI i paragoni fatti con il LAIKA e il Rimor (a volte anche spregiativi)Stile il livello dei costi,l'estetica.Io sono possessore di un RIMOR S.B 677TC.Regolarmente ogni 3 anni cambio i mezzi(acquistati nuovi)e ho sempre comprato il RIMOR non per risparmiare (anche perche'non ho mai comprato mezzi base...il prezzo si alza molto per i vari accessori)ma perche' mi piace sotto vari aspetti.Scusate,ma sono un po' permalosa,non trovo giusto che si faccino questi paragoni,come dire...chi ha un RIMOR lo ha acquistato solo per risparmiare,se proprio le vogliamo dire come stanno e'stata la LAIKA che costruendo la seri X ha voluto dare la possibilita' agli amanti LAIka DI ACQUISTARE UN MODELLO ECONOMICO.[:p] >
> Ciao Iside, volevo chiarire che nel mio intervento non volevo assolutamente essere critico con altri mezzi, quali i Rimor, che tra l'altro conosco ed apprezzo (es. controtelaio e portata garage). Come avevo già detto ogni scelta è soggettiva e legata ad un insieme di fattori che, giocoforza, sono personali e quindi non replicabili. Ho solo spiegato, in modo molto sintetico, il perchè della decisione presa di acquistare Laika; .. e da listino ci sono meno di 2.000 €. di differenza tra i due mezzi... Ciao e buoni Km. Massimo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.