CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Lo compro l'autoroller 3?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Ottino
Ottino
25/07/2006 2
Inserito il 25/07/2006 alle: 15:29:39
Sono in procinto di acquistare il mio primo camper. Sono orientato su un autoroller 3 (usato di 1 anno). Chi già lo possiede, mi può dare qualche consiglio? Faccio bene o é meglio orientarsi su altre marche? Grazie a tutti per le risposte e buone vacanze !!!!! Ottino[:D]

Modificato da Ottino il 25/07/2006 alle 19:18:51
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 25/07/2006 alle: 18:45:26
Magari con gli stessi soldi prendi un mezzo un p' più vecchio di 3 anni ma di una marca che ti garantirà nel tempo robustezza ed affidabilità. Se puoi farlo il mio consiglio è questo. Saluti da un ex Roller Teamista[:D][:D]
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3049
Inserito il 25/07/2006 alle: 21:02:48
Per gli stessi soldi compra qualcos'altro, è meglio. mandi da sergio
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 25/07/2006 alle: 22:17:19
Ciao, io dell'autoroller 3 del 2004 sono stato molto soddisfatto ( quello con il motore 2.3 jtd da mt 6.30 perchè quello di adesso ha il motore 1.9 jtd ed è 6 mt ). L'ho cambiato ( se guardi nella bacheca del sito lo puoi trovare in vendita e ti assicuro che è un'occasionaccia perchè sono un vero amatore) solamente perchè mi hanno offerto un' Adria Coral 660SP a prezzo straconveniente e non ho resistito ( credo chè divorzierò un'altra volta eh..eh..). Ciao e pensaci....Luca
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 25/07/2006 alle: 22:44:12
Io ti ho già risposto. Aggiungo solo che la scelta di comprare l'Ar3 con un'anno di vita o un mezzo più vecchio ma di gamma superiore è soggettivo perchè solo ognuno di noi conosce le proprie esigenze. Un' ultima cosa: l'Ar 3 attuale monta il 2.0 jtd evoluzione del 1.9 ma senza tutti i problemi che lo assillavano ma questo è un falso problema in quanto quello che tu stai valutando ha il 2.3 jtd che è un motore eccellente sotto tutti i punti di vista. Saluti. Marco (FI)id="green">
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21648
Inserito il 26/07/2006 alle: 11:54:56
l' Autoroller3 e' un mezzo base simile ad altri. Nella stessa fascia di prezzo non troverai differenze sostanziali. Spostare le attenzioni verso un mezzo di fascia/classe maggiore ,a parita' d' esborso , piu vecchio e' soggettiva. L' importante , secondo me e' di non spostarsi troppo di fascia e quindi di eta' perche' allora diventa indispensabile conoscere veramente lo stato del mezzo e chi te lo vende, oppure occorre spendere piu' soldi. Tieni in debita considerazione meccnica e motorizzazione. L' unico limite che gli trovo e' per un uso invernale intenso ed estremo (livigno a gennaio , per esempio). Ciao Roberto
Angelo71
Angelo71
02/09/2004 81
Inserito il 26/07/2006 alle: 11:59:42
Sono un felice possessore di AR3 da un anno e mezzo. Trovo che, pur senza fronzoli, il mezzo è completo, affidabile ( su mecc. 2.3JTD e 15000 km percorsi) e nonostante tutto, anche l'assistenza Trigano non mi ha deluso anche se non entusiasmato. E'il mio primo camper......ma è diventato subito "uno di famiglia". Lo consiglio
Ottino
Ottino
25/07/2006 2
Inserito il 26/07/2006 alle: 15:36:13
[^][^][^] Vi ringrazio tutti per gli ottimi consigli !!! Buone vacanze !! Ottino [8D][8D][8D]
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 26/07/2006 alle: 15:44:48
Se vuoi un consiglio essendo un ex possessore di un auto roller2 2003, ti consiglierei di andare su altre marche, poichè ad esempio se ne facessi un uso invernale la condensa non manca, l'assemblaggio non è proprio il massimo, ma se il prezzo è buono e te non ricerchi prestazini particolari potresti farci un pensiero, tutto dipende da cosa ricerche e quello che ti aspetti..... buoni km a tutti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Dreamer
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.