quote:Originally posted by weidmann> Fiat ducato 2.5 Td motore 9140.27 del 1992 su camper mansardato 6.9 metri km percorsi 88500. Consumo d'olio pochissimo quasi niente; - temperatura perfetta; - consumo carburante circa 10 km/litro strade statali; - fumosità ora con turbina nuova ridottissima; - da 200 km fatto cambio olio motore e filtro gasolio; - velocità max raggiunta oggi in pianura motore caldo in 4^ 90 km/h (forzando alto numeri di giri) in 5^ 105 km/h a tavoletta ..ma sembrava che il motore non sale di giri!! Noto con campe fermo e motore al minimo in folle questo comportamento : il motore non ha un rumore costante nel senso che si avverte una leggera diminuzione e aumento del minimo...non so se mi son spiegato. Senza la sensazione di spegnimento insomma un regime al minimo ondulante. Potresti gentilmente dirmi cosa devo chiedere con esattezza al pompista senza essere spellato?!! avete idea di quanto posso spendere? ho già speso tanto questo mese[:(]
Portalo dal pompista come ti ho detto.Ora con la turbina nuova hai piu' pressione in camera quindi una messa a punto alla pompa con un leggero anticipo e vedrai che vai come un treno.Ciao da weidmann www.vecchieglorie.com >
quote:Originally posted by onkite1> Hai già avuto modo di conoscere il nostro meccanico di FIDUCIA di mezzi con esperienza @Wiedmann.... ti consiglio anche di dare un'occhio al nostro sito www.levecchieglorie.com siamo tutte persone con mezzi un pò datati.. ci sono 2 raduni in programma e a breve avremo anche il nostro forum Ti aspetto Elena
quote:Originally posted by weidmann> Fiat ducato 2.5 Td motore 9140.27 del 1992 su camper mansardato 6.9 metri km percorsi 88500. Consumo d'olio pochissimo quasi niente; - temperatura perfetta; - consumo carburante circa 10 km/litro strade statali; - fumosità ora con turbina nuova ridottissima; - da 200 km fatto cambio olio motore e filtro gasolio; - velocità max raggiunta oggi in pianura motore caldo in 4^ 90 km/h (forzando alto numeri di giri) in 5^ 105 km/h a tavoletta ..ma sembrava che il motore non sale di giri!! Noto con campe fermo e motore al minimo in folle questo comportamento : il motore non ha un rumore costante nel senso che si avverte una leggera diminuzione e aumento del minimo...non so se mi son spiegato. Senza la sensazione di spegnimento insomma un regime al minimo ondulante. Potresti gentilmente dirmi cosa devo chiedere con esattezza al pompista senza essere spellato?!! avete idea di quanto posso spendere? ho già speso tanto questo mese[:(]
Portalo dal pompista come ti ho detto.Ora con la turbina nuova hai piu' pressione in camera quindi una messa a punto alla pompa con un leggero anticipo e vedrai che vai come un treno.Ciao da weidmann www.vecchieglorie.com >
>