quote:Risposta al messaggio di Davnet inserito in data 20/04/2011 16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]no tranquillo durante la settimana sono in dormiveglia[:D][:D] ma seriamente l'ho ripreso ieri dal tagliando cellula e adesso non mi va di spostarlo un'altra volta[:0]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 20/04/2011 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> indica inconveniete al sistema degli AIR BAG ,secondo una tua propria scelta , potresti farlo diagnosticare subito o in secondo tempo . NB : con la spia accesa, non e' detto che in caso di incidente gli AIR BAG vengano esplosi GARANTENDO L'INCOLUMITA' DEL PASSEGGERO, o che agiscono regolarmente senza nessun vincolo . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 20/04/2011 16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiegheresti bene la storia dello spinotto sotto il sedile[?] può essere in quanto per montarmi il pannellino degli amici ho visto che hanno lavorato pure sotto tutte e 2 i sedili , anzi adesso che ci penso sul sedile passeggero me ne hanno lasciato uno staccato...tanto questo non serve a niente[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 20/04/2011 18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no il menu assolutamente io manualità uguale a zero [:I]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 20/04/2011 18:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se nel ducato sia uguale: nel daily la linea di rilevamento passeggero presente (ed anche autista) è controllata sempre in quanto presente una resistenza a fine linea: se la si disconnette (anche ricollegandola in seguito) si accende e rimane accesa la spia che va spenta con il diagnostico in officina. Nel mio caso il terminale della linea relativo al pretensionatore cintura terzo passeggero si era disconnesso sotto al tappeto cabina accendendo la spia. Dodo
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/04/2011 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure la presenza conducente c'è cosi come anche il pretensionatore pirotecnico della cintura.... Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 20/04/2011 21:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente scherzavo[:I][:o)] Non conosco l'impianto in questione... ma non è che si tratta della segnalazione della cintura allacciata? ...di solito anch'essa è gestita dalla centralina airbag Il pretensionatore pirotecnico non ha obbligatoriamente una linea elettrica, ne esistono (o meglio ne esistevano) anche di meccanici
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/04/2011 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per altro , ma mi fecero fare anche un corso approprito al sistema , ma se non avete fede a quello che potrebbe garantire un tecnico di auto , potete consigliarvi di chi dice ,di chi pensa , di chi propone, di chi crede .. ecc ecc ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 20/04/2011 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi , direi che è garantito il NON funzionamemto[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/04/2011 22:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh no! questo non si può dire almeno non per tutti gli impianti... anche se ripeto: non conosco nel dettaglio quello in oggetto[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 20/04/2011 22:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devo convincerti[:)] Basta che siamo d'accordo che bisogna recarsi in officina perchè vengono a mancare alcuni aspetti di sicurezza[;)]