CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Minimo Meccanico pompa Bosch

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bisi
bisi
21/11/2017 2
Inserito il 16/05/2018 alle: 20:33:25
Innanzitutto un saluto a tutto il Forum...vengo al punto, ho acquistato lo scorso anno un rimor 678 su meccanica ford 2.5 TD del 1999...con pompa Lucas sostituita da una Bosch ma ho il minimo a 500/600 giri, se volessi portarlo a 800/850 giri/m come dovrebbe essere credo dovrei agire sulla vite meccanica che c'è sotto il nottolino dove è attaccato il cavo acelleratore Vite cerchiata in rosso...giusto..? chiedo consigli a voi prima di fare stupidate... 
Allego foto della pompa montata...
Grazie 
aaaaa(1).jpg

Modificato da bisi il 16/05/2018 alle 20:34:32
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/05/2018 alle: 21:06:39
In risposta al messaggio di bisi del 16/05/2018 alle 20:33:25

Innanzitutto un saluto a tutto il Forum...vengo al punto, ho acquistato lo scorso anno un rimor 678 su meccanica ford 2.5 TD del 1999...con pompa Lucas sostituita da una Bosch ma ho il minimo a 500/600 giri, se volessi portarlo
a 800/850 giri/m come dovrebbe essere credo dovrei agire sulla vite meccanica che c'è sotto il nottolino dove è attaccato il cavo acelleratore Vite cerchiata in rosso...giusto..? chiedo consigli a voi prima di fare stupidate...  Allego foto della pompa montata... Grazie 
il minimo del motore è 5/600 giri, quando è freddo  dovrebbe alzarsi  a 900 giri  .controlla che funzioni il dispositivo ,credo che manchi il collegamento elettrico La vite per alzare il minimo è quella dove si appoggia la leva acceleratore ,quella segnata, sarebbe meglio una foto con vista frontale
mala tempora currunt, sed peiora parantur
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/05/2018 alle: 21:10:30
ho chiesto la foto perchè mi sembra una pompa sprovvista del dispositivo KSB, che alza il minimo a freddo e aumenta di circa due gradi l'anticipo pompa ,quello della foto che ho inserito nikon%20020.JPG
mala tempora currunt, sed peiora parantur
bisi
bisi
21/11/2017 2
Inserito il 16/05/2018 alle: 21:11:53
In risposta al messaggio di morodirho del 16/05/2018 alle 21:06:39

il minimo del motore è 5/600 giri, quando è freddo  dovrebbe alzarsi  a 900 giri  .controlla che funzioni il dispositivo ,credo che manchi il collegamento elettrico La vite per alzare il minimo è quella dove si appoggia la leva acceleratore ,quella segnata, sarebbe meglio una foto con vista frontale
Ok...grazie, sabato vado al camper e faccio foto frontale, comunque se mi dici che il minimo è di 500/600 giri/m a caldo va tutto bene...era solo che leggevo sul manuale officina  che il minimo dovrebbe essere 800/850 giri/m.
Per il momento grazie poi sabato posto altre foto.

gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 18/05/2018 alle: 09:29:24
In risposta al messaggio di bisi del 16/05/2018 alle 20:33:25

Innanzitutto un saluto a tutto il Forum...vengo al punto, ho acquistato lo scorso anno un rimor 678 su meccanica ford 2.5 TD del 1999...con pompa Lucas sostituita da una Bosch ma ho il minimo a 500/600 giri, se volessi portarlo
a 800/850 giri/m come dovrebbe essere credo dovrei agire sulla vite meccanica che c'è sotto il nottolino dove è attaccato il cavo acelleratore Vite cerchiata in rosso...giusto..? chiedo consigli a voi prima di fare stupidate...  Allego foto della pompa montata... Grazie 
Anch' io ho un camper Elnagh - anno 1999 su meccanica ford transit turbo 100 HP.
Come ti trovi con la pompa Bosch rispetto alla lucas ? Quanto hai speso per tutto intervento ?
Io mi sono informato ma la pompa Bosch non si riesce più a trovarla perché fuori produzione.
Sono della Prov. di Venezia - Tu di dove sei...
Grazie mille.
gpunto
Rascal
Rascal
13/09/2006 4632
Inserito il 18/05/2018 alle: 16:48:39
In risposta al messaggio di gpunto del 18/05/2018 alle 09:29:24

Anch' io ho un camper Elnagh - anno 1999 su meccanica ford transit turbo 100 HP. Come ti trovi con la pompa Bosch rispetto alla lucas ? Quanto hai speso per tutto intervento ? Io mi sono informato ma la pompa Bosch non si riesce più a trovarla perché fuori produzione. Sono della Prov. di Venezia - Tu di dove sei... Grazie mille.
Devi cercare nel circuito usato revisionate di rotazione, vai da un pompista autorizzato assistenza Bosch, cambiata due anni fa e speso circa 1600 euro, ciaoo. 
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.