quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/04/2011 09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai per caso modificato il finecorsa in teflon montato sullo stelo? In foto ne vedo due, non dovrebbe essere uno solo? Beato te che hai la vite di mandata, sulla mia pompa non c'è. Con la fumosità come sei messo? Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 19/04/2011 09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 19/04/2011 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 19/04/2011 13:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per darti un idea di massima, io sul 1905 TD ho avvitato il vitone dentellato di 2.5 giri, ho girato la membrana di una trentina di gradi verso il max, ho modificato la scatola filtro e il filtro per aumentare la respirazione che mi sembrava un po strozzata, e ho dato circa due giri alla wastgate; ora sale sui cunei al minimo e la frizione ringrazia; a me interressava soprattutto che cominciasse a tirare prima dei 2500/2700 giri come faceva prima, ora da scarico parte in seconda tranquillamente. Luca
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 19/04/2011 13:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/04/2011 12:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6x1.5? Sono comuni M6, il passo 1.5 si usa sull'M10 :D Scusa, precisazione da tornitore... :D
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/04/2011 19:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,comunque avevo capito interpretando 1,5 come lunghezza della vite, quindi totto OK, quando sei libero da impegni contattami per fare l"intervento", io sto in pensione quindi non mi manca il tempo.Grazie.Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 20/04/2011 10:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>