In risposta al messaggio di Speedy3 del 21/07/2017 alle 07:12:29Ma sono uguali..
Cambia l'impianto di scarico... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di giulietto922 del 21/07/2017 alle 07:29:41se i due mezzi sono uguali...allora sono uguali!
Ma sono uguali..
In risposta al messaggio di giulietto922 del 21/07/2017 alle 11:01:21No, il motore al minimo...nulla ha a che vedere con la rapportatura del cambio.
O forse monta un cambio con rapporti corti .ma e possibile che fa cambiare il modo di girare del motore a minimo?
In risposta al messaggio di giulietto922 del 21/07/2017 alle 13:42:01Non saprei, ma non vorrei che fosse la risonanza in aspirazione diversa, basta poco.
Distribuzione fatta 3 anni fa con pompa ecc mentre i filtri dell aria sono identici...ho provato a tappare la valvola egr ma niente.però mi sono accorto che dentro il collettore di aspirazione era pieno di grasso nero puo essere che peschi meno aria?
In risposta al messaggio di giulietto922 del 21/07/2017 alle 13:42:01Motore SOFIM 2500 con EGR?......ma sei sicuro di ciò che dici?
Distribuzione fatta 3 anni fa con pompa ecc mentre i filtri dell aria sono identici...ho provato a tappare la valvola egr ma niente.però mi sono accorto che dentro il collettore di aspirazione era pieno di grasso nero puo essere che peschi meno aria?
In risposta al messaggio di Federthago del 21/07/2017 alle 14:18:07
Motore SOFIM 2500 con EGR?......ma sei sicuro di ciò che dici? C'è qualcosa che mi sfugge
In risposta al messaggio di giulietto922 del 21/07/2017 alle 23:46:35Stai sereno.
Certo che hanno la volvola egr ma ci sono modelli che non la montano..comque il rombo proviene dal motore non dallo scarico. esiste una versione 8140.47r ma non capisco cosa cambia
In risposta al messaggio di giulietto922 del 22/07/2017 alle 12:23:40Nel tuo primo post, parli di un 2.5 con egr, e il 2.5 non l'ha mai avuta.
No ragazzi vi state sbagliando sono possessore di tre ducati.uno e il 2.5 tdi e gli altri sono 2.8idtdi ,2 con la egr e l altro senza...e queste valvole sono posizionati nei tubi che collegano intercooler e collettore aspirazione..da cui parte un altro tubo che finisce nel collettore di scarico