quote:Risposta al messaggio di pinux inserito in data 03/11/2014 21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ecco qualcosina: Motore: 4 cilindri Alesaggio 86mm, corsa 94.6mm 155cv a 3500rpm, coppia 385Nm da 1450rpm a 2500rpm Iniezione common rail con pressione di 1800 bar, iniettori piezoelettrici a otto ugelli. Turbina a geometria variabile Comando distribuzione a catena Intervalli di manutenzione ogni 50000km o due anni Cambio: Per il trazione anteriore è stato riprogettato rispetto alla versione precedente. Durashift VMT-6 GFT 6 marce (Getrag Ford Transmission codice 6MTT425 a tre assi, progettato per sopportare coppie fino a 425Nm), è stato migliorato per l’uso continuato alle alte velocità:
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/11/2014 22:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti, sarà uguale il blocco ( o simile, le differenze a occhio spesso sembrano nulle poi..) ma figuriamoci se ford in 8 anni non ha rifatto tutto, anche la centralina motore sarà un altro film, c'è stata una evoluzione spinta nel settore. Volevo chiedere, visto che mi sembrate molto molto competenti in tema di ford, il 4x4 haldex come si comporta ? nessuno lo ha testato su sabbia-neve-ghiaia etc..? Il motore del TP credo sarà lo stesso del TA. Interessante, molto, la distribuzione a catena (a mio avviso su un furgone dovrebbe essere standard)
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/11/2014 07:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. Spero di aver fatto un buon acquisto ciao a tutti Giuseppe