quote:Originally posted by giaco> In questo caso con la modica spesa di......
Lo stesso problema l'ho avuto sul mio iveco 35 - 10 qualche anno fà. Dopo averci percorso circa 1500 km. mi si è spento definitivamente ed ho dovuto fare la pompa d'iniezione. Spero per te che non sia cosi. >
quote:Originally posted by sonda1>Allora quando il fattaccio mi è successo era il 2005. ed ero in Francia, spegnimento di colpo del motore e su con il carro attrezzi. I primi sintomi me li ha dati in Italia (motore acceso con chiave disinserita). Il totale della spesa in Francia è stato di circa €. 1500,00 con pompa rigenerata fatta arrivare dall'Italia.
quote:Originally posted by giaco> In questo caso con la modica spesa di......
Lo stesso problema l'ho avuto sul mio iveco 35 - 10 qualche anno fà. Dopo averci percorso circa 1500 km. mi si è spento definitivamente ed ho dovuto fare la pompa d'iniezione. Spero per te che non sia cosi. >
>
quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Ciao,a me è successo di meglio però con l'auto.Motore diesel aspirato ero in salita vado per frizionare per cambio marcia e il motore resta su di giri con una fumata nera ed un rumore di ferraglia.Giro immediatamente la chiave ma lui continua ad essere al massimo e non si spegne ho messo anche io la marcia frenando finchè si è finalmente spento.Era partito il depressore così succhiava l'olio del motore e si autoalimentava.
Stesso problema sempre Iveco 35.12.ma non succedeva sempre sempre.. Il problema si è risolto dopo qualche viaggetto e non si è piu ripresentato! Probababilmente solo un po di sporcizia.. >
quote:Originally posted by sgalfo> Ti e' andata bene se hai salvato il motore.....a noi in officina e' successo un paio di volte che i camion aspirano l'olio dalla coppa e si autoalimentava........e aspetti fino a che l'olio e' finito o una biella ti ha fatto un bel buco nel blocco motore......logicamente dopo un fuggi fuggi generale.id="red">
quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Ciao,a me è successo di meglio però con l'auto.Motore diesel aspirato ero in salita vado per frizionare per cambio marcia e il motore resta su di giri con una fumata nera ed un rumore di ferraglia.Giro immediatamente la chiave ma lui continua ad essere al massimo e non si spegne ho messo anche io la marcia frenando finchè si è finalmente spento.Era partito il depressore così succhiava l'olio del motore e si autoalimentava.
Stesso problema sempre Iveco 35.12.ma non succedeva sempre sempre.. Il problema si è risolto dopo qualche viaggetto e non si è piu ripresentato! Probababilmente solo un po di sporcizia.. >
>
quote:Originally posted by matto> ciao,lo so mi è andata di c....o e anche perchè fermandolo di forza avrei comunque potuto rompere qualche cosa.Sai cosa mi a fatto cadere le .....? Quando è arrivato il meccanico ha sganciato il tubo del depressore e tutto è tornato normale(tranne i freni),avrei preso il motore a mazzate!perchè sarei potuto tornare a casa con i miei mezzi invece di farmi trainare(chiaramente non gratis). Ciao Adriano
quote:Originally posted by sgalfo> Ti e' andata bene se hai salvato il motore.....a noi in officina e' successo un paio di volte che i camion aspirano l'olio dalla coppa e si autoalimentava........e aspetti fino a che l'olio e' finito o una biella ti ha fatto un bel buco nel blocco motore......logicamente dopo un fuggi fuggi generale.id="red">
quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Ciao,a me è successo di meglio però con l'auto.Motore diesel aspirato ero in salita vado per frizionare per cambio marcia e il motore resta su di giri con una fumata nera ed un rumore di ferraglia.Giro immediatamente la chiave ma lui continua ad essere al massimo e non si spegne ho messo anche io la marcia frenando finchè si è finalmente spento.Era partito il depressore così succhiava l'olio del motore e si autoalimentava.
Stesso problema sempre Iveco 35.12.ma non succedeva sempre sempre.. Il problema si è risolto dopo qualche viaggetto e non si è piu ripresentato! Probababilmente solo un po di sporcizia.. >
>
>