quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/06/2011 23:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooooo meno male.. spero che almeno tu puoi prepararci per i "DUCATINI" ALL'AMATRICIANA ... ciao elio.Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/06/2011 00:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O CACCHIO PAOLE.. vai in vacanza trascurando il mio mezzo.. vabbe che i DUCATI sono perfetti.. ma almeno potevi controllarmi i livelli.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/06/2011 00:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mandami una foto dell'astina dell'olio, così ti guardo i livelli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/06/2011 00:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh SuperPaolo, [;)] guarda che la Prox settimana parto anch'io, e ne faccio di Km, quindi....se ho Bisogno, ti chiamo, anche sera tardi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (fà parte del Tuo Contratto, è scritto, come per il giuramento di Ippocrate, per i Meccanici Amanti del Ford...[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) Buon Divertimento Mega Paolo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/06/2011 13:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ma sara' sicuro? dopo tutto hai 91 anni..anche se li porti bene..sperem[:D]
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 18/06/2011 13:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai[:D][:D][:D] se vedessi mio figlio, serio, sempre a rimproverarmi perchè io sdrammatizzo tutto, che vuoi!! lui è nato adulto, io sono invecchiato giovane... ciao meccatronicoapprendistadirimpiazzo michele
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/06/2011 13:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti caro.. non e' per sfiducia , ma preferisco molllllllllllllllto di piu' il mio meccanico [:p] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/06/2011 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà come dici tu, ma stò meccanico resta incastrato, non ha stile, eleganza, unmmm qui scende in campo l'esperienza... ciao mecmichele
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/06/2011 15:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedi pure a me... ci penso io, non ti preoccupare sei in buone mani, il tuo ducato lo smonto e rimonto in mezza giornata. ciao gegnaccio[:D] magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/06/2011 00:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 04/07/2011 21:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia finite le ferie [:(] , io dico che se ne merita ancora [:D][:D]x tutti gli aiuti che cida.