CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Pavimento bucato

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
agox88
agox88
21/04/2009 1
Inserito il 21/04/2009 alle: 12:34:49
Mi serve aiuto la mia ragazza è salita sul camper con i tacchi a spillo bucandomi il pavimento, però rientrando a casa in autostrada il buchino è diventato un bucone(circa 10cm X 10cm). Come posso risolvere il problema senza dover spendere una marea di soldi in meccanico o carrozziere, preferirei fare tutto da solo. Grazie per l'eventuali risposte
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:14:25
Purtoppo credo di doverti dare una cattiva notizia[V][V] Il tuo pavimento è sicuramente compromesso da umidità,ecco perchè il tacco lo ha forato facilmente e poi si è allargato da solo[:(!][:(!].Comunque meglio che sia successo così che sfondarsi in autostrada con passeggero SOPRA il foro.Devi per prima cosa togliere tutta la copertura del pavimento per vedere quantè grande il danno,dopo con taglierina ,togli tutta la parte rovinata e rifai il pezzo nuovo ancorandolo, sotto il camper,direttamente sul pianale.Fai bene attenzione al fissaggio del nuovo pezzo,è basilare x la sicurezza di chi viaggia nel camper[:p].finito tutto ricopri il pavimento sopra ,mentre sotto passagli uno strato di catramina o vernici idrorepellenti in abbondanza.Mi piacerebbe aiutarti,ma non credo che tu stia nelle mie vicinanze,ciao e buon lavoro e..compra alla tua ragazza quelle pantofoline leggere leggere,così eviti........
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:50:13
quote:Originally posted by luigi 14254
Purtoppo credo di doverti dare una cattiva notizia[V][V] Il tuo pavimento è sicuramente compromesso da umidità,ecco perchè il tacco lo ha forato facilmente e poi si è allargato da solo[:(!][:(!].Comunque meglio che sia successo così che sfondarsi in autostrada con passeggero SOPRA il foro.Devi per prima cosa togliere tutta la copertura del pavimento per vedere quantè grande il danno,dopo con taglierina ,togli tutta la parte rovinata e rifai il pezzo nuovo ancorandolo, sotto il camper,direttamente sul pianale.Fai bene attenzione al fissaggio del nuovo pezzo,è basilare x la sicurezza di chi viaggia nel camper[:p].finito tutto ricopri il pavimento sopra ,mentre sotto passagli uno strato di catramina o vernici idrorepellenti in abbondanza. Mi piacerebbe aiutarti,ma non credo che tu stia nelle mie vicinanze,id="red">id="size6">ciao e buon lavoro e..compra alla tua ragazza quelle pantofoline leggere leggere,così eviti........ >
> Scusa, ma non sono molto pratico di computer, mi limito o meglio provo a scrivere qualcosa di tanto in tanto, non ho compreso come fai a capire che colui che ha scritto (agox88) non si trova nele tue vicinanze?
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:50:18
Dunque dunque........ nel camper... ... pavimento bucato ... ... ragazza con i tacchi a spillo ... A me certe fortune non sono mai capitate... e non mi riferisco al pavimento ... Coraggio meglio sdrammatizzare, però non ci hai detto che camper è, di quanti anni e soprattutto dov'è il buco. Ad un'amico con un Mizar 150 si era sfondato il pavimento che supporta il meccanismo del gradino, è riuscito a ripararlo con la resina senza problemi. Quindi esamina bene il danno, e rivolgiti a persone competenti. Spesso coloro che li riparano sono meglio di coloro che li costruiscono. Auguroni.

Modificato da MauriBetta il 21/04/2009 alle 20:50:55
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.