CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

per paolo 61

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/01/2009 alle: 18:33:09
innanzi tutto auguri. ti volevo chiedere se ti e capitato mai un transit con il webasto motore di serie. in caso dove lo montano .tubi e impianto si trova originale . grazie in anticipo
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11697
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:45:41
Ciao , ringrazio x gli auguri e contraccambio , no , di serie non ho mai visto transit con vebasto( sai , il transit , come dicono certi è un mezzo da barbone) però se lo vuoi istallare , la sua posizione è sotto la scatola dei fusibili nel vano motore. Di nuovo auguri Paolo
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/01/2009 alle: 21:47:02
paolo ma intendi all interno del motore? io avevo una mezza idea tipo sotto il parafanco dx o sx . come si puo fare per trovare qualcosa di certo. ossia a me piaccionole cose fatte come se fossero di serie.
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/01/2009 alle: 22:15:08
pero certo che ne girano di barboni.[:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 02/01/2009 alle: 11:16:10
Meglio barbone che co.glio.ne.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e auguri di buon anno, Raff

Modificato da granraf il 02/01/2009 alle 11:16:55
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:31:48
concordo con granraf . hai ragione.
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:03:51
Forse non è l'argomento giusto ma volevo farvi semplicemente gli auguri per un sereno 2009. Qua alla neve con temperature polari il transit va alla grande. Ciao Nicola
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11697
Inserito il 02/01/2009 alle: 19:10:04
quote:Originally posted by nicola73
Forse non è l'argomento giusto ma volevo farvi semplicemente gli auguri per un sereno 2009. Qua alla neve con temperature polari il transit va alla grande. Ciao Nicola >
> Auguri di cuore anche a te e famiglia ( neve o non neve il transit va sempre alla grande)
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 4339
Inserito il 03/01/2009 alle: 18:59:50
Prima vi faccio gli auguri per il 2009 e che sia un anno di crisi limitata per tutti !!! Il Transit, anzi, l'officina Ford, questa volta mi ha fatto proprio incacchiare ! Lunedì mattina, ore 10,30 vado a prendere il camper in rimessaggio per gli ultimi preparativi prima della partenza per l'Umbria. Ero già andato la Domenica e tutto era Ok. Metto in moto e mi resta accesa la spia motore. Dopo qualche minuto di riscaldamento provo a spegnere e a riaccendere il motore, ma niente da fare, la spia rimane accesa. Ora della partenmza fissata per le 14.00, cominciano i fumi !!! Parto e vado alla concessionaria Ford che fa parte di un gruppo molto ma molto grosso. Sono già cliente di questa concessionaria, ho comprato 2 auto e ho sempre fatto lì i relativi tagliandi. Trovo l'accettatore, dietro di me non c'è nessuno e sono le 11,30, manca 1 ora alla chiusura dell'officina che nel pomeriggio, comunque, lavora. Racconto cosa mi succede e quello mi dice che devo tornare dopo il 7 Gennaio !!!! [:0][:0][:0]. Dico,:" Guardi che io dovrei partire per l'Umbria e il mio è un mezzo del febbraio 2008, va bene, e a parte la spia non denuncia nessuna anomalia" chiedo di provare ad attaccarmi il PC e capire se si tratta di un falso allarme !! Dico "eventualmente torno nel pomeriggio, se adesso è tardi !!" lui risponde che non può farci niente e che devo telefonare dopo il 7 per prendere appuntamento perchè per fare la diagnosi ci vuole molto tempo !! Gli chiedo se può telefonare in una qualche altra officina del gruppo per sentire se qualcuno ha disponibilità per farmi questa verifica !! Dice che a quell'ora sono tutti indaffarati e non gli risponderebbero neanche al telefono. Non riesco a dire più niente, questa persona (se così si può definire) mi ha annientato, fosse per lui salterei le vacanze. Esco e faccio mente locale, mi ricordo che a 10 Km da lì c'é un'officina autorizzata presso la quale non sono mai andato. Parto e mi ci reco ! Arrivo lì e trovo un giovane che sta lavorando su una Focus. Gli illustro la mia situazione e lui dice, portalo dentro che ci diamo un occhiata, prende il computer, attacca il connettore e diagnostica il "guasto" :"2 sensori danno anomalia, ma potrebbe essere un falso allarme e se questi sensori non dovessero funzionare, non sarebbe comunque un problema !! Mi toglie gli errori e mi chiede di riaccendere il motore. La spia non si accende più !!![:0][:0][:0]. Tempo trascorso (cronometrato): 7' Chiedo quanto devo e mi dice che non gli devo niente. Allora dò 10 Euro al ragazzo e gli chiedo di vendermi anche 1 litro di olio, giusto per tenerlo di scorta, altri 10 Euro e vacanza salvata. Inutile dire che ho ringraziato lui, il suo titolare e che gli oltre 1000 km percorsi nei successivi 6 giorni sono passati senza alcun problema. Adesso mi accingo a preparare una bella letterina da mandare alla sede del gruppo, alla Ford Italia esponendo quanto accaduto e facendogli presente che non avranno mai più il piacere di annoverarmi tra i loro clienti nè per auto nuove nè per assistenza. Non servirà a niante, ma almeno sapranno che non a tutti piace farsi prendere per il naso !!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.