quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/07/2014 15:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stacca l'antifurto,(eliminalo),se hai altri problemi fammi sapere,se possibile cercheremo di risolvere,in caso di bisogno ti consigli di appoggiarti alla vigevano carri. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/07/2014 17:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un consiglio:ELIMINA L'antifurto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/07/2014 10:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi risulta che un antifurto tolga la corrente alla cabina... Per cui direi di ricercare il problema al livello elettrico da qualche altra parte, almeno per risolvere il problema legato alla corrente sì/no dentro alla cabina. Dopo verificherei se il motore si spegne di nuovo, ma risolvere senza vedere direi che è più una botta di "fortuna"...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/07/2014 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'antifurto non toglie corrente alla cabina,ma siccome è sotto chiave e anche la luce cabina è sotto chiave le due cose sono connesse. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/07/2014 18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusami, per quale motivo la luce di cortesia deve essere collegata sotto chiave? Chiccoperi fa riferimento alla 12V ad una spia sull'accendisigari, il quale non è certo collegato all'antifurto. Io sono più per verificare delle masse nel vano motore... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/07/2014 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio certo avere ragione su morodirho, anche perché è uno di quelli che le sue convinzioni non le molla... ma detto questo e non per farti paura, io non mi fiderei tanto ad andare in giro con un mezzo che si spegne da solo, non perché si spegne... è se non dovesse ripartire... Controlla bene tutti i cablaggi nel vano motore ed eventualmente le masse, le quali sono LORO la fonte di tante bizze... Un mezzo del '99 ha avuto tempo per ossidare ogni contatto e la mossa intelligente sarebbe quelle di riguardare TUTTE le connessioni sia negative che positive. Fiat ha da sempre sofferto di massa...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 01/07/2014 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai mai lavorato in officina[?][?][?] allora ,se permetti,nei casi dubbi la prima cosa da fare è quella di riportare il mezzo nelle condizioni originali,da li poi si parte per trovare altri problemi,in questo caso è la stessa cosa : si ripristinano le condizioni ORIGINALI per avere un punto di partenza sicuro e per eliminare cause esterne.Questa è la prassi normale,ma se tu ne conosci di migliori fai pure come ti pare. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/07/2014 18:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei riuscito a verificare lo stato della batteria motore?