quote:Questo è quello che porto sempre dietro,>> A parte i viaggi nel deserto, o in luoghi ameni, tipo Anatolia, Iran tutti i posti che finiscono con "stan"... Penso che molti inconvenienti si possono risolvere facilmente non senza imprecazioni, ma facilmente. Comunque...
quote:pompa acqua cellula>> Ho quella vecchia che si è rotta e l'ho riaggiustata... e me la porto come ricambio
quote:olio motore>> Non è indispensabile, ma se proprio non ti fidi di cosa potrai trovare fuori ... Se cominci a perdere olio o a tirarlo su dal carter sarei moooooolto preoccupato comunque ma a quel punto tutti gli oli vanno bene.
quote:casetta di ricambio>> Poi ce lo spieghi, comunque detta così questo è IL ricambio.
quote:un metro di manicotti per il radiatore...>> Non mi sembra indispensabile, ma comunque utile, protresti avere difficotà a trovarlo, ma molte cose si possono riparare...
quote:un filtro del gasolio>> Anche questo lo vendono in molti posti del mondo, non ne sarei così preoccupato...
quote:acqua per il radiatore>> Se dovessi avere questo genere di problemi, spero di poter attingere dalla riserva di bordo, in genere un centinaio di litri d'acqua ce li portiamo sempre appresso....
quote:fascette per i manicotti>> In quantità industriale di tutte le misure, anzi consiglio il rotolo da tagliare a piacere di un paio di misure. Poi : Cavi per la ripartenza, adeguati. Barra di traino.... niente corde! (E' facile da fare e qualsiasi fabbro può aiutarci, ma la corda è veramente pericolosa) Nastro Americano Viti e vitarelle Inox Doppia serie di fusibili Qualche pezzo di filo elettrico da almeno 2,5mmq e qualche capicorda o fast-on Tubetto di resina Epossidica (doppia siringa) Pala pieghevole Bene, sarebbe avere un piccolo quadrotto di lamiera da mettere sotto al Cric in caso di terreno cedevole. Una buona assicurazione e qualche contante ben nascosto...