http://www.diperk.co.uk/_docume...
vedi sulla targhetta che tipo è, dopo casomai potresti risalire alla disponibilità del ricambio, fai sapere, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)quote:Risposta al messaggio di Mrluis inserito in data 01/07/2014 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Mrluis inserito in data 01/07/2014 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... Ok piano B ho fatto vedere il camper a vari meccanici... il migliore mi ha detto che il problema e dovuto da un mal funzionamento del depressore del freno ossia la pompa a vuoto, grande il suo stupore nel vedere che sul mio camper un LEYLAND RIMOR SHERPA 255 del 1982 non ce come in tutti gli altri motori d epoca.il pedale del freno schiacciandolo mi salta, trema da colpi( spero di aver dato l idea) funzionando solo in parte, guardando i vari tubi e stata notata una perdita d aria nel depressore del freno. oggi cambiero i tubi e le fascette di metallo che al sembrare non lavorano bene luisss
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/07/2014 21:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio, fa sepre comodo avere meccanici per mezzi antichi.. aspetto luisss
quote:Risposta al messaggio di Mrluis inserito in data 01/07/2014 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il motore e un perkins 1800 diesel siamo ancora fermi con lo stesso problema, la pompa del freno, luisss